Alaska Jones Aka Intrigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vadel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    INTRIGO

    Nome: Alaska

    Cognome: Jones

    Data di Nascita: 5 Luglio

    Età: 29 anni

    Città di Provenienza: Albuquerque, Nuovo Messico USA

    Potere X: Manipolazione mentale. E' in grado di creare forti allucinazioni a una o più persone contemporaneamente. Più la mente del soggetto colpito è debole e più sarà difficile per lui riuscire a distinguere la fantasia dalla realtà.


    Storia:


    Alaska nasce in Nuovo Messico, la mamma era una mutante ed il padre le aveva abbandonate quando lei era molto piccola. All'età di sei anni si manifestò per la prima volta il suo potere. In breve tempo divenne dipendente da ciò che poteva creare o cambiare, più cresceva e più apprendeva le grandi sfumature del suo potere. Le sue allucinazioni si estendevano non solo alla vista ma all'udito l'olfatto ed il tatto, tutto controllando la mente delle persone ed addirittura la sua. A quattordici anni lasciò casa per andare alla ricerca del padre e invece si scontrò con Charles Xavier che la convinse a frequentare la sua scuola. Alaska non era una ragazza cattiva, aveva imparato ad essere gentile ed aiutare gli umani mutati che non riuscivano a controllare il loro potere, lei riusciva a ricreare per loro un ambiente sereno e la sensazione di tranquillità per poterli calmare. Tra i pochi che non traevano beneficio o malessere dal suo potere c'era il Professor X che, sebbene vedesse le allucinazioni era in grado di distinguerle come false e fermarle. Alaska sperava che un giorno gli umani avrebbero accettato i mutanti, non combattuti e per un po' ci aveva anche creduto. In seguito a delle divergenze con altri mutanti che frequentavano la scuola di Xavier, Alaska scatenò i suoi poteri contro i suoi amici spingendo uno di loro a suicidarsi e dovette abbandonare quel luogo sparendo per qualche anno. A ventiquattro anni si unì ad un vasto gruppo di mutanti decisi a proteggere i loro simili e lottare contro gli umani ostili



    Descrizione Psicologica:

    Avendo visto il padre partire quando era molto piccola, Alaska ha cominciato ad idealizzarlo giorno per giorno. Ha un ricordo distorto della realtà, alimentato dalle sue illusioni prodotte dal suo potere. Da quando era riuscita a controllarlo, aveva anche iniziato a ricreare la figura del padre così come lo ricordava. Era buono, dolce e bello e spesso lasciava che anche la madre lo vedesse girare per casa come se non se ne fosse mai andato. Questo aveva creato dei problemi tra di loro, la madre che non ne sopportava più la vista le aveva proibito di ricrearlo e per scoraggiare lei e la sua memoria aveva bruciato tutte le foto dove appariva. Alaska provava un grande rancore verso la madre, odiandola a tal punto da darle la colpa per l'abbandono del padre. Per quanto lei lo abbia cercato per tanti anni senza alcun risultato, non smette mai di sperare ed illudersi di ritrovarlo.
    Descrizione Fisica:

    E' la copia esatta della madre. Ha lunghi capelli neri e occhi chiari grigi, alta magra e leggera. Non è fisicamente molto allenata, soprattutto per quanto lo è mentalmente. Per quanto creare illusioni la porti alla lunga allo sfinimento, se vuole può nascondere il suo vero aspetto con un'altro e modificare la sua voce. Non è una vera trasformazione, piuttosto fa credere agli altri che lei sia una persona diversa o che non ci sia affatto.
    Segni Particolari:

    Porta sulle mani i segni della sua mutazione, difatti dalla punta delle dita delle mani fino a poco dopo le nocche, la pelle è tinta di colore nero. Più intenso sulle punte e sfumato andando verso il polso. E' solita nascondere le sue mani con dei guanti neri di pelle. Quando usa il suo potere i suoi occhi, iride e compresa la sclera diventano neri.



    code by -Bad Wolf-

     
    Top
    .
  2. vadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROLE


    - I N T R I G O -


    NUOVE RELAZIONI - in STRADE - con KEVIN KEY CHIUSA
    HQ RESISTANCE - in 42ND STREET SHUTTLE - con WALL, CALLAGHAN e TIME-LAPSE CHIUSA
    ALASKA vs IAGO - in 42ND STREET SHUTTLE - con PYRO CHIUSA
    IN CERCA DELLA RESISTENZA - in STRADE - con ALDRICH GILTHUNDER CHIUSA

    COMPLEX SYSTEM - in 42ND STREET SHUTTLE - con AKU
    PLAY WITH FIRE - in 42ND STREET SHUTTLE - con PYRO
    QUALCOSA DI GRANDE - in 42ND STREET SHUTTLE - con ALDRICH GILTHUNDER


    - M U R P H Y -


    CATTIVE ABITUDINI - in STRADE - con CALLAGHAN


    - P N G -


    CORSA STRAORDINARIA - in STRADE - png: JACOB TORRES - per: RESISTENZA

    Edited by INTRIGO - 10/7/2016, 19:38
     
    Top
    .
1 replies since 8/6/2016, 12:02   157 views
  Share  
.