Hi! I'm Tammie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi nani siamo scattisti nati, PERICOLOSISSIMI sulle BREVI distanze

    Group
    Member
    Posts
    1,705

    Status
    Dead
    Salve! Dopo aver navigato per il forum tutta la notte (si - ho sbirciato più o meno tutto XD in preda all'insonnia) ho deciso che era il caso di presentarmi e provare a giocare in questa land ^^ ( <- amo gli X-Men).

    Sono una nerd abbastanza "senior" ( 23 anni suonati...) e adoro il gioco di ruolo. Ho provato molti gdr come questo a sfondo "super eroi" ma non sono mai stata molto fortunata ( play by chat, play by forum, anche in cartaceo...) a quanto pare, una maledizione, mi porta sempre a NON riuscire a giocare i miei FICHISSIMI personaggi XD o perchè il gioco "chiude" o perchè la gente sparisce o perchè il master prende fuoco(?).
    Insomma XD sono ANNI che ripropongo, senza arrendermi, praticamente le stesse schede (sarà quello il mio problema?) con la testardaggine che mi contraddistingue XD

    Che genere di personaggi sono? Ah questa è una cosa da sapere su di me: io ADORO muovere personaggi DISADATTATI, STRAMBI e PAZZI che infilo, puntualmente, in situazioni paradossali e (spesso) pericolose per la loro stessa incolumità (una player un po' sadica ma per favorire il LOL, suvvia, chi non lo fa...). Mi piace molto scrivere (anche se vorrei avere ancora PIU' tempo per dedicarmi a tutti i GDR che vorrei fare) e ho molti interessi...

    Poi, boh, sono una vera impedita a presentarmi nei topic di presentazione quindi *respiro profondo* che dire... < Ciao > XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,538
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Benvenuta!
    Io sono Paola ma puoi chiamarmi Morgan o più in breve Morg(nome che ho rubato a un mio pg e che, boh, ormai lo sento mio. Tral'altro amo i nomi unisex XD). But anyway(in english perchè l'english è bello XD) vedrai che questa volta andrà meglio. Se ora vedi il forum un pò vuoto non preoccuparti vedrai che presto tornerà più attivo.

    CITAZIONE
    Che genere di personaggi sono? Ah questa è una cosa da sapere su di me: io ADORO muovere personaggi DISADATTATI, STRAMBI e PAZZI che infilo, puntualmente, in situazioni paradossali e (spesso) pericolose per la loro stessa incolumità (una player un po' sadica ma per favorire il LOL, suvvia, chi non lo fa...).

    Sappi che io e te andremo moooolto d'accordo. U.U
    Io invece sono per pg scemotti e/o strambi oppure per quelli direttamente scontrosi, seri e un pò st....i XD A volte sono anche un misto di entrambe le cose(tipo il Morgan da cui ho rubato il nome, anche se è di tutt'altro gdr). Di base però AMO i pg imperfetti e gli antieroi.

    Comunque faccio anche parte dello staff, perciò per qualunque problema chiedi pure. ;)

    Temmie?XD
    bab924492ffd8d57bdccd25bb399c0d1
     
    Top
    .
  3. Robert Wallace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenutissima tra noi!!!! :):)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi nani siamo scattisti nati, PERICOLOSISSIMI sulle BREVI distanze

    Group
    Member
    Posts
    1,705

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Time Lapse @ 30/9/2016, 12:00) 
    Sappi che io e te andremo moooolto d'accordo. U.U
    Io invece sono per pg scemotti e/o strambi oppure per quelli direttamente scontrosi, seri e un pò st....i XD A volte sono anche un misto di entrambe le cose(tipo il Morgan da cui ho rubato il nome, anche se è di tutt'altro gdr). Di base però AMO i pg imperfetti e gli antieroi.

    Comunque faccio anche parte dello staff, perciò per qualunque problema chiedi pure. ;)

    hooooy! - si, credo che apprezzerai il grado di follia del mio povero e mai giocato Murray (ah! Io sono una fissata per i nomi e se non ci infilo qualcosa di gaelico irlandese mi viene l'orticaria)

    Grazie per tutto ;)

    CITAZIONE (Robert Wallace @ 30/9/2016, 12:17) 
    Ciao e benvenutissima tra noi!!!! :):)

    ^^ Grazie *^* oddio Bud - il grande BUD! ( Nooo...Io non lo ho usato come presta volto per anni...No...Mica..)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    Benvenutaaa! Io sono Tibby, piacere!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi nani siamo scattisti nati, PERICOLOSISSIMI sulle BREVI distanze

    Group
    Member
    Posts
    1,705

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Lato-Tibby @ 30/9/2016, 12:54) 
    Benvenutaaa! Io sono Tibby, piacere!

    ;) piacere mio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,538
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    CITAZIONE
    hooooy! - si, credo che apprezzerai il grado di follia del mio povero e mai giocato Murray (ah! Io sono una fissata per i nomi e se non ci infilo qualcosa di gaelico irlandese mi viene l'orticaria)

    Grazie per tutto ;)

    Ahahahah, guarda caso pure io sono fissata con roba gaelica e simile. Diciamo di britannico in primis visto che amo il folklore di quell'isola. XD
    Che poi mi hai fatto venire in mente che potrei fare un pg con qualcosa di legato ad esso O.O *^*

    Comunque sappi che voglio ruolare con te e i tuoi pazzi pg. XD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi nani siamo scattisti nati, PERICOLOSISSIMI sulle BREVI distanze

    Group
    Member
    Posts
    1,705

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Time Lapse @ 30/9/2016, 18:55) 
    CITAZIONE
    hooooy! - si, credo che apprezzerai il grado di follia del mio povero e mai giocato Murray (ah! Io sono una fissata per i nomi e se non ci infilo qualcosa di gaelico irlandese mi viene l'orticaria)

    Grazie per tutto ;)

    Ahahahah, guarda caso pure io sono fissata con roba gaelica e simile. Diciamo di britannico in primis visto che amo il folklore di quell'isola. XD
    Che poi mi hai fatto venire in mente che potrei fare un pg con qualcosa di legato ad esso O.O *^*

    Comunque sappi che voglio ruolare con te e i tuoi pazzi pg. XD

    Ah! Sappi che mi sono dimenticata di dire che AMO i super poteri "inutili"...Si. Proprio così XD disagio da super poteri? Presto su questi schermi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,538
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Oddio, non vedo l'ora di vedere i tuoi pg. XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi nani siamo scattisti nati, PERICOLOSISSIMI sulle BREVI distanze

    Group
    Member
    Posts
    1,705

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Time Lapse @ 30/9/2016, 21:59) 
    Oddio, non vedo l'ora di vedere i tuoi pg. XD

    Puoi già sbirciare se vuoi ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,538
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Ma... ma il potere di Gordon è qualcosa di geniale! XD
    Ormai sei ufficialmente obbligata a ruolare con me! Muahmuahmauhmauhamuah! U.U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi nani siamo scattisti nati, PERICOLOSISSIMI sulle BREVI distanze

    Group
    Member
    Posts
    1,705

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Time Lapse @ 30/9/2016, 22:52) 
    Ma... ma il potere di Gordon è qualcosa di geniale! XD
    Ormai sei ufficialmente obbligata a ruolare con me! Muahmuahmauhmauhamuah! U.U

    Ha un sacco di problemi comportamentali e di disagi sociali quel tizio XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,538
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Meglio! Mamma mia, se incontra Time Lapse(mio pg, non io XD) me lo fa sclerare secondo me. XD
    Anche se mi sa che ci ruolerò con un mio altro pg che con le role è stato sfigatino e praticamente non ho ancora mai usato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Noi nani siamo scattisti nati, PERICOLOSISSIMI sulle BREVI distanze

    Group
    Member
    Posts
    1,705

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Time Lapse @ 30/9/2016, 23:00) 
    Meglio! Mamma mia, se incontra Time Lapse(mio pg, non io XD) me lo fa sclerare secondo me. XD
    Anche se mi sa che ci ruolerò con un mio altro pg che con le role è stato sfigatino e praticamente non ho ancora mai usato.

    Il mio patatone XD *Gordon scodinzola e abbaia davanti ai complimenti* MA CHI E' LUI? MA CHI E' *vibe intensifises-Temmy style*
     
    Top
    .
13 replies since 30/9/2016, 10:43   71 views
  Share  
.