Justice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nik
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81

    Status
    Dead

    Shadow
    IMMAGINE PG



    Quando il detective Foster rilasciò il tempo all'interno della stanza, il pugno che Shadow stava per tirare a Capaldi si trovò nuovamente libero di percorrere la sua strada e finì, quasi inevitabilmente, sulla faccia dal mafioso italoamericano.
    Sorpreso dallo spasmo involontario, Joel si voltò verso il detective e alzò le spalle.

    Mi era rimasto un colpo in canna...

    Capaldi, che poteva muovere a malapena la testa, sputò per terra un miscuglio di denti, sangue e saliva.
    Bestemmiò nella sua lingua madre e poi biascicò qualche maledizione.

    Mutanti di merda, siete la disgrazia d'America.
    E tu, tipo grosso, perché perdi il tuo tempo a picchiare me? Sono loro i nemici, sono loro gli infami da arrestare!
    Stavo andando a testimoniare che questo qui...
    - e nel dirlo, tirò un'occhiataccia a Foster - E' un mostro non registrato. Il suo posto è al Saint Stan, non in giro per la città!

    Shadow decise di interrompere il delirio del mafioso con un ennesimo gancio destro.

    Non mi interessano le tue stronzate razziste, Capaldi.

    Dopodiché, si voltò verso Harvey Foster per la prima volta senza pensare a come avrebbe potuto ucciderlo se si fosse rivelato una minaccia, e gli disse:

    Questa non è la mia guerra detective.
    Ero venuto qui per farmi rivelare la posizione della gang di Capaldi. Gente brutta, che traffica armi, droga e donne.
    Una volta che avrò questa informazione, me ne andrò alla ricerca del mio vero obiettivo.


    Detto questo, prese lo spara-rampino dalla cintura, si diresse verso la finestra e fece partire il cavo di ferro.
    Agganciò il rampino ad un cornicione e appoggiò per terra l'altra estremità.
    Avrebbe saputo quello che voleva e se ne sarebbe andato, veloce e silenzioso come un'ombra nella notte.


    Ti prego, perdona il ritardo biblico! D:
     
    Top
    .
4 replies since 4/10/2016, 22:51   104 views
  Share  
.