Justice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Bard-
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,545
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live

    Harvey Foster - Time Lapse
    IMMAGINE PG
    « Keep calm and take the time control. »


    La voce modificata dalla strana tuta che celava l'identità dell'uomo misterioso non impressionò per niente il detective inglese. Egli si limitò ad annuire piano per poi quasi ignorare le minacce di quell'individuo. Sospirò e prese qualcosa dal portafogli. "Harvey Foster, detective privato. Credo che questo basti a farti essere meno ostile nei miei confronti... forse." Disse mostrandogli con disinvoltura la sua licenza lavorativa prima di rimeterla a posto. "Ad ogni modo ero qui per Capaldi ma capirai che non possa sottovalutare la tua presenza perciò dimmi chi sei e cosa vuoi da quel pezzo di feccia." Harvey doveva sapere da che parte fosse l'uomo in nero e anche quanto potesse essere un pericolo per lui. Dopodichè si rivolse al mafioso con un atteggiamento sempre molto calmo ma chiaramente ben poco amichevole. "Quanto a te, ci sono cose che non dovrebbero uscire da quella tua boccaccia. A meno che tu non voglia farmi diventare cattivo perchè in quel caso la cosa non piacerebbe a nessuno dei due, credimi." E quella velata minaccia bastò a far tornare un pò di paura nello sguardo dell'italo-americano. Difatti Capaldi sapeva benissimo cosa avrebbe potuto fargli l'inglese e sapeva anche che il semplice fatto di essere un mutante lo mettesse sotto una condizione di animale braccato. E si sa, gli animali braccati a volte farebbero cose che in altre condizioni non farebbero mai. Harvey Foster non sarebbe finito al Saint Stan e per evitarlo, sì, forse avrebbe anche ucciso.
    "E a quanto pare oggi te l'ho confermate." A quel punto rilasciò il tempo nella stanza meno quello attorno ai due uomini lasciandoli come erano prima ad eccezione di Capaldi che ormai, come il misterioso uomo in nero, aveva riaquistato libertà a tutta la testa. Ora avrebbe potuto dire la sua, rispondere agli interrogatori o metterli nei guai.

     
    Top
    .
4 replies since 4/10/2016, 22:51   104 views
  Share  
.