Marylin Cassidy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venus Mary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ❊ Nome: Marylin

    ❊ Cognome: Cassidy

    ❊ Data di Nascita: 01/01

    ❊ Età:16

    ❊ Città di Provenienza: Dublino

    ❊ Potere X:emissione di onde soniche con potente forza d'urto e voce persuasiva.


    Storia:
    I suoi genitori non sono mutanti,o almeno cosí le è sempre stato detto.
    Marylin scopre le sue doti ad appena dieci anni,quando perfora l'udito di un suo compagno di scuola con un urlo in seguito ad uno scherzo di cattivo gusto(non va molto d'accordo con gli insetti). Il bambino in questione ha avuto dei seri problemi ai timpani e l'aula ha tremato in seguito alla crepatura di un vetro. Il fenomeno fa scattare immediatamente l'insegnante che era in classe durante l'accaduto. Vuole troppo bene alla bambina per reputarla un mostro ma avvisa comunque i genitori dell'accaduto. Per fortuna non c'erano stati altri testimoni al fatto. A malincuore,per arginare l'accaduto e salvare la figlia, la famiglia(padre,madre e tre sorelle piú piccole),si trasferisce in America dove continua una vita tranquilla proibendo alla figlia di parlare troppo forte e obbligandola a controllare la sua voce. La lasciano studiare canto,che diventerà una sua grande passione,per dominare la propria potenza vocale. Le cose si complicano al Liceo,quando la sua maturazione vocale si evolve. Durante un esibizione fa scacare l'enorme lampadario dell'aula magna e ne rimangono molti feriti. Ora Marylin ha portato il suo potere non solo nel grido ma in tutte le altre sue possibili emissioni vocali. Terrorizzata da ció che ha fatto scappa e torna a casa. Si sente potente per ció che ha fatto ma anche inadeguata. Sua madre non sa come reagire,suo padre è pure lui disperato. L'unica persona con cui ha ancora una forte intesa è sua sorella Clarissa,che si rivelerà in seguito essere pure lei una mutante. Due giorni dopo,nei quali Marylin non ha avuto il coraggio di tornare a scuola,indecisa se chiedere ai suoi di trasferirsi o scappare di casa da sola,si presentano due uomini in nero per parlare con la famiglia. Dopo breve Marylin capisce che sono venuti per lei e tenta di scappare,riuscendosci,dopo aver emesso potenti onde sonore per stordire i presenti. Prende il primo autobus che la porti fuori città,terrorizzata e stanca. Troverà anche un giornale in cui è menzionata come ricercata per aver arrecato gravi danni alla scuola e in quanto sospetta mutante. Non si rassegna al suo destino e prende l'abitudine di girare con un lungo mantello color porpora,per circa una settimana.Sopravvivere da fuggiasca non è affatto facile e lei non ne puó piú. Ha paura che qualcuno la riconosca e non riesce a tornare a casa nel timore che possano trovarla o fare do male alla sua famiglia. Finalmente incontra un mutante piú grande di lei,un certo Alan Wolve. Degli uomini cercano di violentarla in un vicolo,lei tira un grido e i due si accasciano sorpresi dalle onde sonore. Un'altra uomo si avvicina e constatando l'accaduto le punta un fucile contro con una sola accusa:"Mutante".
    Marylin non sa che fare,nel frattempo sente che altra gente si sta avvicinando. Alan prende di sorpresa l'uomo con il fucile e grazie alle sue unghie resistentissime e dure come il ferro ferisce brutalmente l'aggressore e porta in salvo la ragazza. Alan è un buon amico del mutante Ciclope e accompagna Marylin all' Xavier's School dove troverà finalmente riparo.



    Descrizione Psicologica:
    Si arrabbia molto facilmente ma riserba anche una profonda empatia verso gli altri e una dolcezza innata. Non ama la violenza e vorrebbe che i problemi tra mutanti e normali esseri umani non siano risolti nel sangue. Tuttavia prova molto rancore nei confronti di chi cerca l'odio è la guerra tra le due razze. Tende ad essere anche un po' permalosa e testarda ,alle volte in maniera infantile e un poco fastidiosa.
    Descrizione Fisica:
    È bassa di statura(155 cm),anche se non considera la sua altezza un difetto.
    Ama tenere i capelli lunghi,nonostante il loro insolito colore bianco argentato con alcuni strani riflessi viola. Gli occhi sono scuri come pure la sua pelle sul dorato. I capelli chiarissimi le sono venuti fuori circa all'età di 14 anni ma tutti credevano che si tingesse e solo per questo era vista come la strana del gruppo.


    Segni Particolari:
    Ha le fossette.
     
    Top
    .
  2. INTRIGO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok senti se vuoi ti inserisco tutti i dati in uno scheletro delle schede che abbiamo così inseriamo anche il volto del tuo personaggio


    E scusami ma chi è il tuo prestavolto che non mi è chiaro?
     
    Top
    .
1 replies since 12/8/2016, 21:37   51 views
  Share  
.