Gary Flagg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :Thwle:
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Gary Flagg - BLINK

    Nome: Gary

    Cognome: Flagg

    Soprannome: Blink

    Data di Nascita: 6 Novembre

    Età: 40

    Città di Provenienza: Sanford, Maine

    Potere X: Teletrasporto. Gary ha la capacità di balzare dentro e fuori dalla realtà a piacimento, di fatto scomparendo e riapparendo altrove in brevissimo tempo, tanto che spostamenti minimi (es. entro lo stesso edificio) risultano quasi istantanei.
    Il suo potere gli permette di raggiungere luoghi di cui conosce l'esistenza e l'ubicazione, benché possa effettuare una serie di balzi casuali in rapida successione per raggiungere nuove posizioni, e di portare con sé oggetti e altri esseri viventi a stretto contatto fisico, la cui massa influisce sullo sforzo che comporta l'uso del potere. Inoltre, il trasporto risulta disorientante per gli altri esseri viventi che viaggiano con lui.
    Un istinto innato previene la sua materializzazione in posizioni già occupate da corpi solidi, facendolo comparire casualmente nelle immediate vicinanze in caso di balzo alla cieca.
    Il teletrasporto è sempre accompagnato dal suono di un piccolo scoppio, dovuto al brusco spostamento dell'aria che riempie il vuoto lasciato alla partenza e viene spinta via all'arrivo.

    190x150_zpshvcfivrw

    Storia:


    Nato nella noiosa città di Sanford, nel New England, Gary Flagg è figlio di una casalinga inglese e di uno a scelta tra il marito della stessa, il grigio impiegato di banca ormai in pensione che Gary chiama tutt'ora padre, e l'affascinante vicino di casa da romanzo harmony della coppia, tra i due il favorito secondo quelli che anni dopo sarebbero stati gli scommettitori della Sanford High, gli amici e compagni di scuola di Gary.
    Cresciuto con un'indole spensierata e festaiola, il periodo dell'adolescenza che Gary trascorse nella città natale fu caratterizzato da conquiste amorose e grande popolarità, feste, grandi bevute clandestine e qualche piccolo guaio con le autorità locali, quasi sempre risoltosi con una ramanzina e una promessa a dita incrociate che si sarebbe comportato meglio.
    All'età di 17 anni il suo potere mutante si manifestò inaspettatamente a una festa durante un litigio con uno dei suoi amici, cui Gary aveva soffiato la ragazza.
    Scoperta la capacità superumana, cominciò a sperimentarvi con intenzioni tutt'altro che innocenti. I suoi piccoli abusi di potere sui coetanei lo portarono sul radar di Xavier, che riuscì a convincerlo a trasferirsi presso la sua scuola per mutanti con la promessa di aiutarlo a controllare pienamente i suoi poteri.
    Durante i 5 anni successivi Gary frequentò la Scuola Xavier con ottimi risultati dal punto di vista dell'addestramento fisico e dello sviluppo dei poteri, affermandosi nuovamente come "figo e ribelle" nel contesto scolastico.
    Si affezionò tanto alla scuola, agli studenti e agli insegnanti, sebbene non mancasse di causare quanti più problemi gli riuscisse, che quando dovette lasciarla per farsi una vita, semplicemente non vi riuscì.
    Alla costante ricerca di emozioni come quelle vissute come giovane X-Man, ma troppo orgoglioso per tornarvi con la coda tra le gambe, non fece altro che vivere alla giornata, viaggiando di lungo in largo e vivendo di eccessi, finché non terminò i fondi a sua disposizione. Tentò allora di estorcere soldi a parenti e amici nella vecchia Sanford, accumulando debiti su debiti che non avrebbe mai pagato, per poi darsi a qualche piccolo crimine usando il proprio potere per furti e rapine. In questo periodo entrò in contatto con Magneto e i suoi mutanti, unendosi alla loro causa senza convinzione, solo per il gusto dell'azione, ma non ritrovandovi mai l'entusiasmo di un tempo. Con la sparizione di Magneto e Xavier e la nuova ondata anti-mutante, Gary decise di allontanarsi dall'ambiente e provare finalmente ad andare avanti grazie a un gruppo di supporto anonimo, solo per decidere infine che l'unico modo per mettere apposto le cose sarebbe stato tornare alla Xavier nel momento del bisogno, nel tentativo di tornare a essere l'eroe che ha sempre creduto di rappresentare per gli altri.

    200x390_zps9f91bpui

    Descrizione Psicologica:

    Infantile, estroverso e irresponsabile, Gary Flagg, in arte Blink, è un uomo che si è sostanzialmente rifiutato di crescere, restando nella mente e nello spirito un adolescente rumoroso e indisciplinato nonostante i 40 anni suonati, che sembra non sentire minimamente. Occasionali sprazzi di consapevolezza si rivelano il più delle volte parte di una farsa per ottenere comprensione e fiducia spesso immeritata, anche se lasciano intendere che Gary si renda conto di non essere più un ragazzino, benché sia evidente il suo rifiuto di ascoltare la propria voce della ragione.
    Non si tira mai indietro davanti a una sfida e difficilmente rinuncia a combattere per difendere la sua posizione, ma la scarsa propensione ad assumersi veri rischi e responsabilità, insieme a un carattere fondamentalmente bonario e tutt'altro che impegnato, gli rende perlopiù inappetibile una posizione nella Resistenza.
    Per sua stessa ammissione, tutto ciò che ha sempre voluto fare è semplicemente divertirsi.

    Descrizione Fisica:

    Alto circa un metro e ottanta e di corporatura nella media, negli anni si è un po' lasciato andare perdendo parte del vigore fisico guadagnato in gioventù grazie all'addestramento presso la scuola di Xavier, mantenendo comunque una discreta forza fisica e un'agilità invidiabile per molti coetanei, specialmente tra quelli con lo stesso stile di vita sregolato.
    La sua pelle è molto pallida, come tipico delle persone con rutilismo. Ha infatti capelli naturalmente rossi, caratteristica che nasconde fin dall'adolescenza sotto una tintura corvina non apprezzandoli particolarmente.
    Segni Particolari:

    Salta subito all'occhio il suo look abituale, fortemente influenzato dalla moda goth, rimasto praticamente immutato da quando aveva 16 anni e decisamente atipico per un uomo della sua età. Lo stesso vale per i già citati capelli tinti di nero, che cozzano con la restante peluria facciale rossiccia.

    code by -Bad Wolf-

     
    Top
    .
  2. INTRIGO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCHEDA APPROVATA - XAVIER'S SCHOOL.
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2016, 17:54   59 views
  Share  
.