Maya Downey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maya Downey
    IMMAGINE PG
    « Quote quote quote quote quote »


    Name: Maya Surname: Downey Nickname: // Age: 20 anni. Dateofbirth: 26 Febbraio 2005Birthplace: New York City X-power: Controllo mentale di qualunque sistema informatico, il che le permette anche di creare tempeste energetiche e un leggero telecineticismo

    Physicaldescription: Alta 1,65 circa, capelli corti castano chiaro e boccolosi, pelle chiara, guance sempre un po rosse, fisico minuto espressione serena, gambe lunghe e toniche una voce acuta ma piacevole e occhi verdi .
    Particularsigns: Nessuno.
    Psychology: Il carattere di Maya è un misto fra adorabile imbarazzo e goffaggine e la capacitá di trasformarsi nell'incubo piu brutto che chiunque possa immaginare, con il suo sarcasmo piccato e i doppi sensi involontari potrebbe far ridere e piangere insieme. Adora i supereroi, la scienza,la fisica e l'informatica in particolare... Ama passare il suo tempo fra foto dolciose e Fanfiction (in fondo è un inguaribile romantica). La sua spiccatissima tenacia e il suo quoziente intellettivo superiore fanno di lei una persona interessantissima
    Sexualorientation: Eterosessuale

    IMMAGINE PG
    Background: Maya sin da piccola era una bambina matura e saggia, ma venne misteriosamente abbandonata dal padre a soli 7 anni e lasciata in mano alla madre che alle prese con gravi problemi economici e personali ha sempre cercato di mettere la figlia al primo posto. Maya scoprì insieme alla madre i suoi poteri ovvero: controllo della tecnologia e della corrente elettrica in generale, capace di creare tempeste elettriche e leggero telecineticismo. La madre l'accetto e provo a nascondere a tutti la natura della figlia, ma presto degli estremisti contro la razza mutante vennero a casa sua e uccisero sua madre e lei, grazie ai suoi poteri, scappò. Decisa a soffocare i suoi poteri per integrarsi intraprende un viaggio fra autostop bus e lunghe camminate crescendo vivendo di elemosina e di piccoli lavoretti che per pena signore anziane e buone le facevano fare magari in cambio di una doccia cino e un letto per due tre giorni poi via...
    Il dolore per la morte della madre misto alla vendetta con l'insicurezza dovuta all'abbandono del padre in quanto si sente inadatta e qui di non accettabile da un genitore la fanno chiudere sempre di piu dentro un sorriso e la faccia del genio che soffre.

    Elizabeth Henstridge is Maya Downey - X-men Academy sheet ©


    Edited by >[agente-romanoff]< - 20/8/2016, 03:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,539
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Dovresti utilizzare uno dei due role scheme che trovi qui così avresti la scheda uguale agli altri... e anche perchè ti manca qualche campo(anche se tecnicamente le informazioni mancanti compaiono pure altrove). Fa questo e poi ti accetto la scheda.^^
     
    Top
    .
  3. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio uguale non posso anche perche sono con il cellulare il pc è tipo rotto inesistente quindi provo a farla piu simile possibbile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,539
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Se vuoi ti metto il codice io, poi credo che scrivere quelle due cosette da aggiungere dentro non sia un problema. Per quanto riguarda le immagini o te le aggiungo io oppure fai te appena hai di nuovo un pc.
     
    Top
    .
  5. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I codici se li metti tu mi fai un grande favore :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,539
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Sì sì, li metto io senza problemi. Quale schema preferisci tra i due?
     
    Top
    .
  7. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm il secondo :P
    Grazie per i codici :baloon: ti regalo i palloncini
     
    Top
    .
  8. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XD
    No problem Fratella :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,539
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    E sei pure riuscita a scrivere prima che cancellassi il messaggio nella speranza che non lo leggessi... XD
    Comunque ho sistemato la scheda e ti ho pure aggiunto le immagini, dimmi se ti vanno bene. Se mi passi una canzone che ti piace gliela metto come soundtrack.

    Comunque riusciresti ad allungare un pochino l'aspetto fisico e la storia?

    P.S: Scusa se ci ho messo un pò ma il pc mi si è messo a fare un aggiornamento e poi mi sono pure distratta.
     
    Top
    .
  10. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok faccio subito...
    Per la canzone direi...
    Renegade x-ambassador (x is all)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,539
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Brava, ottima scelta! *applaude*
    Gli X-Ambassador potrei dire che siano uno dei miei gruppi preferiti. (La X manco a farlo apposta... XD)
     
    Top
    .
  12. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai!
    Io potrei ascoltare Renegade fino alla morte...
    Ma fanno parte delle best song anche animals,radioactive(della serie 100) , take me to church ecc.
    ho fatto qualche miglioramento vedi se va bene sono un incapace <_>


    Poi bravissimo la mia scheda è fighissina e le immagini un tripudio di figaggine :choked:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,539
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Se hai fatto modifiche non so perchè ma non le vedo... ho anche ricaricato la pagina più volte per sicurezza ma è sempre come l'ho lasciata io.
     
    Top
    .
  14. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok riprovo

    Ok ora a me da le modifiche te?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,539
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Ora si vedono e ok, dai, per me può andare bene.
    Solo una cosa e poi te l'accetto. Come fazione scegli la scuola, la divisione o resti neutrale? Evito di chiederti il Saint Stan perchè dalla storia pare essere ancora in circolazione.
     
    Top
    .
24 replies since 22/7/2016, 02:02   220 views
  Share  
.