Good Friends, Best Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »lövë&smïlë«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gideon Herondale - The Electro
    IMMAGINE PG
    «UNA STELLA SI CONSUMA PER AMORE, SE SCEGLIE LIBERAMENTE DI DISTRUGGERSI IL CUORE. »


    La guardai con un leggero sorriso, divertito dalle sue parole. Avevamo passato decisamente tanto tempo insieme e potevo dire che fosse il tempo migliore che avessi usato in tutta la mia vita. Ivy fu un'ancora di salvezza per me. Da quando ero piccolo ero sempre stato emarginato, o meglio io tentavo di allontanarmi da tutto e da tutti, ero pericoloso... ero più simile ad una bomba che ad un fuoco d'artificio. Avevo ucciso i miei genitori e non volevo far male a nessun altro. Quando venni portato a questa scuola videro che ero praticamente 90% elettricità ed era molto molto difficile controllarlo. Motivo per cui portavo guanti ed ero sempre molto coperto. Poi arrivò lei e ... non so per quale motivo, forse il vederla così indifesa e sola...non ne avevo idea...ma lei fu la prima e l'unica che riuscì ad entrarmi dentro al cuore e non uscirne più. Motivo per cui con lei non osavo ancor di più togliermi guanti o uscire con un tempo incerto o di pioggia. Tenevo a lei più di me stesso. Non avrei retto se le accadesse qualcosa per colpa mia.

    CITAZIONE
    Mh … non saprei davvero.Non ho voglia di umiliarti di nuovo a nascondino, o nel combattimento, quindi … mh … tu perché sei venuto a disturbare?

    Ivy si accoccolò addosso ed io la accarezzai con un dolce sorriso.
    Ehi! Guarda che a nascondino tu bari! ... Ah se ti disturbo me ne vado eh!
    dissi ridacchiando divertito.
    Comunque non saprei...film in camera mia?
    proposi. Ivy ed io eravamo soliti a rintanarci in camera di uno dei due a vedere film con tanto di snack. Era un nostro rito.


     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2016, 12:52   156 views
  Share  
.