Good Friends, Best Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »lövë&smïlë«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gideon Herondale - The Electro
    IMMAGINE PG
    «UNA STELLA SI CONSUMA PER AMORE, SE SCEGLIE LIBERAMENTE DI DISTRUGGERSI IL CUORE. »


    Guardai la mia amica ridendo divertito non appena saltò urlante sul posto. Da sempre soffriva ogni tipo di solletico,anche quello più leggero o il più veloce come questo...e mi faceva sempre ridere. A dire il vero bastava anche una sua di risata per farmi ridere e farmi vedere tutto in un modo migliore, non a caso era la mia migliore amica, no?
    La ragazza dai capelli dorati mi guardò male e con il suo potere mi lanciò il libro addosso che andò a finire in testa.
    Aiho...
    borbottai ancora un po' divertito, strizzando l'occhio e massaggiandomi la parte che il libro aveva colpito della mia testa.

    CITAZIONE
    Che domanda idiota … si che ho dormito, perché diavolo dovrei non averlo fatto?! Semplicemente sono arrivata qui presto! E non farmi mai più il solletico o ti lancio un malocchio!

    Alzai gli occhi al cielo per brevi istanti con un sorrisetto furbo per poi tornare su di lei.
    Ti voglio bene anche io
    dissi in tutta risposta circondandole le spalle dato che eravamo seduti vicini sul divano, per scuoterla.
    Eddai smettila di leggere e stai un po' con me!
    le presi la mano e la iniziai a far schiaffeggiare dolcemente da sola.
    Che fai? Ti picchi da sola?
    Dissi ridendo. Si, quando volevo attenzioni da Ivy dovevo assolutamente romperle le scatole, era praticamente un rito! Ivy ed io ci conoscevamo praticamente da tanti anni ed era davvero l'unica persona con cui amassi passare del tempo, che non mi annoiasse dopo due giorni, l'unica che reputassi davvero importante. Dopo la morte dei miei genitori non mi piaceva socializzare, posso dire che fu con l'arrivo della piccola Ivy che tornai ad essere in parte quello che ero. La paura di fare del male anche a lei mi divorava, stavo sempre attento, ma era davvero l'unica in grado di farmi essere il vero Gideon.
    Dai che ti andrebbe di fare?
    le domandai con un sorriso,lasciandole la presa sulla mano.


     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2016, 12:52   156 views
  Share  
.