Good Friends, Best Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »lövë&smïlë«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gideon Herondale - The Electro
    IMMAGINE PG
    «UNA STELLA SI CONSUMA PER AMORE, SE SCEGLIE LIBERAMENTE DI DISTRUGGERSI IL CUORE. »

    Domani è un nuovo giorno. Mi ripetevo sempre questa frase di prima mattina davanti allo specchio, mentre nascondevo le ciocche blu in uno dei miei numerosi berretti e le mani nei miei soliti guanti gommati. Il mio potere era quello dell'elettricità, controllarla, domarla....ma c'era di più...io stesso ero fatto di elettricità, come se al posto del sangue vi fosse solo elettricità. Difatti spesso mi capitava di vedere le mie vene essere più evidenti dato che si coloravano di un blu così scintillante quasi da paragonare quello dei capelli.
    Quando qui a scuola mi chiedevano che potere avessi ed io gli dicevo "quello dell'elettricità" chiunque mi rispondeva "Forte" o "Che figo!", ma era tutto tranne che figo... dopotutto ai miei 6 anni di vita avevo attirato un fulmine su di me che uccise i miei genitori. Tutti qui, in questa scuolahanno una storia, ma nessuno aveva ucciso un loro caro. Mi guardai un'ultima volta nello specchio ed uscii dalla mia stanza. I corridoi di quella scuola erano pieni zeppi di ragazzi e ragazzini con poteri strabilianti, eravamo tutti diversi, ma -quella che là fuori era diversità- qui era normalità. Scesi velocemente le scale, dirigendomi poi nella sala comune più vicina - anche quella piena di ragazzi. C'era chi parlava, chi giocava con il telefonino, chi giocherellava con i suoi poteri per fare dispetti e poi...bhe poi c'era una biondina intenta a leggere un libro seduta in modo scomposto sul divano. Sorrisi divertito avvicinandomi da dietro senza far rumore.
    Quella biondina era Ivy King, la mia migliore amica da praticamente sempre. Io ero qui da quando avevo 10 anni, lei arrivò ai suoi 13, ovvero quando io ne avevo 20. Ebbene sì, avevamo sette anni di differenza, ma questo non ci aveva mai impedito di essere migliori amici, anzi eravamo più come fratelli. Io ero figlio unico e per me era come una sorellina, lei invece ad Hope aveva un fratellino e due genitori, ma mi reputava ugualmente parte della sua famiglia.
    Mi avvicinai sempre di più alla ragazza finchè non arrivai dietro di lei e con velocità le premetti i due indici sui suoi fianchi per farla saltare.
    BUH!
    urlai per farle mettere paura, per poi ridacchiare e con un salto superare il divano e sedermi accanto a lei.
    Ieri sera ti ho lasciato su questo esatto divano, in questa esatta posizione che leggevi questo stesso libro e stamattina ti trovo così? Ma hai dormito?
    dissi prendendola in giro.

     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2016, 12:52   156 views
  Share  
.