Daniel Harris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghost
    Posts
    266

    Status
    Dead


    Daniel Harris

    Nome: Daniel

    Cognome: Harris

    Data di Nascita: 16 Dicembre (Sagittario)

    Età: 26 anni

    Città di Provenienza: Pearland; Texas

    Potere X: aqua domini.
    Daniel è in grado di controllare l'acqua in tutte le sue forme e in qualsiasi stato di aggregazione. Può richiamarla dall'atmosfera anche a distanza elevata dando l'impressione di generarla dal nulla o dal terreno, ghiacciandola se necessario, facendola evaporare nel momento del bisogno.

    Danielicon

    Battito della pioggia contro i vetri, il massimo che il Texas può aspirare di avere in pieno Dicembre, niente neve nel torrido stato sul confine, niente fredde e gelide raffiche a rallegrare lo spirito. Solo il fango della pioggia che si mischia alla polvere e inonda i prati, trasformandoli in un pantano che risucchia le suole delle scarpe con un viscido rumore.
    Goditi l'ultimo tuo giorno in questo posto che per tredici anni hai chiamato casa.
    Non ce ne saranno altri.


    Dal momento in cui ho attraversato le porte di quella scuola non sono mai tornato a casa. O almeno, in Texas, se posso ancora chiamarla casa. Oh, non fare quella faccia, non credere che i miei genitori mi abbiano chiuso lì dentro come si fa con i cani in una gabbia perché potessi stare lontano da loro... beh, in un certo senso lo scopo era quello, ma comunque li ho visti. Più o meno, non tanto quanto un quattordicenne vorrebbe, e sempre meno man mano che passavano gli anni. Me lo dovevo aspettare credo.
    Alla fine non ero il bambino perfetto che hanno sempre voluto. Pace. Almeno dietro quel cancello manipolare l'acqua non era nemmeno così "spettacolare" o così "bizzarro"... ricordi quando Samuel ha riempito la stanza di insetti perché si era tagliato? Già... non è stato un bello spettacolo...
    In ogni caso, ad un certo punto abbiamo smesso anche di fingere di volerci vedere, tanto loro erano schifati da me, io mi ero stufato delle loro stronzate su quanto avrei dovuto pregare Dio perché mi desse la salvezza che necessitavo e tanto non sarebbe cambiato molto.
    La mia normalità era stata distrutta e me ne sono fatte semplicemente una nuova, non che fosse particolarmente difficile. Fra chi era trattato come un mostro perché aveva la pelle color blu elettrico e chi veniva considerato un criminale solo per saper leggere nella mente alla Xavier ci sono sempre stati abbastanza persone simili a me da poter formare gruppo. Fenomeni da baraccone, come li avrebbe definiti mia madre. Amorevole vero?
    Si dice che gli amici siano la famiglia che ciascuno sceglie per se stesso.
    Beh, direi che c'ero riuscito.
    Alexia, Catherine, Tommy... cazzo non pensavo sarebbero stati fra i primi ad essere messi in isolamento al Saint. L'ironia vero? Una famiglia non ti vuole e quella che ti sei fatto ti viene strappata via. Poi mi domandano perché secondo me la posizione della Xavier è troppo debole. Non è una guerra, forse, ma nemmeno può essere risolta ignorando quello che ci sta accadendo. No non voglio ammazzare ogni singolo umano sulla faccia della terra, per chi mi hai preso? Per un pazzo criminale? No. Mi piacerebbe solo che almeno per una volta qualcuno di loro mi guardasse come se fossi... normale. Credo. È così strano voler far coesistere gli ideali della resistenza e quelli di un normale essere vivente che non vuole vedere il mondo in guerra?


    Daniel

    Descrizione Psicologica: Tanto paziente quanto sbruffone e arrogante nelle situazioni in cui ha la certezza di essere nel giusto e di avere ragione, incapace di trattenere quel "te l'avevo detto" ogni volta che le cose vanno come da lui previste.
    Amante dell'acqua, del mare, del cielo che vi si specchia colorandolo del più intenso dei blu, in grado di fissare per ore senza nessun particolare motivo il moto delle onde che si infrangono su una scogliera o anche solo il guizzare placido dei pesci in una vasca d'acquario, o di sopperire alla nostalgia dell'acqua passando intere ore in piscina.
    Si ritrova perennemente in contrasto fra due mentalità parecchio diverse, da un lato il disprezzo per il Saint e la mente malata delle persone che hanno permesso che una simile strutture venisse costruita lo spinge ad un sentimento di diffidenza verso le persone normali, dall'altro la consapevolezza che il pensiero del professor Xavier e il sogno di vedere i mutanti trattati come persone e non come animali pericolosi frena più volte le sue intenzioni.
    Vede la sua mutazione come un qualcosa perfettamente normale, senza considerarlo né un dono né una maledizione per la sua esistenza. Alcune persone sono in grado di danzare con la grazia di una farfalla sulla superficie del ghiaccio, lui è in grado di crearlo quello stesso ghiaccio. Ci vede ben poca differenza fra le due, o almeno si sforza di considerarle allo stesso livello pur sapendo che sono profondamente diverse.
    Descrizione Fisica: Daniel è alto, e questo è un dato di fatto: con i suoi 197 centimetri di altezza troneggia facilmente sulla maggior parte delle persone senza nemmeno doversi sforzare. Non una cosa che gli dia particolarmente fastidio, ma trova seccante quando le persone la considera l'ennesima anomalia in lui. O quando gli domandano se gioca a basket solo per l'altezza, dopo aver passato la vita a nuotare.
    E in una folla è abbastanza facile individuare la macchia dei suoi capelli rossicci spostarsi. Rossa è anche la barba, che porta sempre a macchiare le guance di una ispida peluria che contrasta vivacemente con il colore dei suoi occhi: azzurro ghiaccio.
    Non si può dire che abbia un vero e proprio stile, almeno nel vestire.
    Segni Particolari:
    Sull'avambraccio destro ha tatuato il simbolo astrologico del pianeta Mercurio, in inchiostro nero e senza particolari dettagli che distraggano dall'essenzialità del suo significato. Un significato che, per Daniel, è privo di valore, rappresenta solo -ed è un qualcosa che ha scoperto dopo esserselo fatto fare- l'elemento che è in grado di manipolare. Sua "sorella", una mutante in grado di manipolare il fuoco adesso racchiusa fra le mura del Saint Stan con la quale non ha nessun legame effettivo di parentela, ne ha uno praticamente identico rappresentante il simbolo di Marte.
    Entrambi sono stati fatti al raggiungimento dei loro 18 anni.

    code by -Bad Wolf-

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    SCHEDA APPROVATA - RESISTANCE.
     
    Top
    .
1 replies since 9/7/2016, 20:45   58 views
  Share  
.