Ivy S. King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladydie
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ivy S. King

    Nome: IvyDeriva dall'omonima parola inglese che indica l'edera, la pianta rampicante dai piccoli fiori gialli; ha quindi lo stesso significato del nome Edera. Etimologicamente, ivy deriva dall'antico inglese ifig, di origine ignota.
    Scarlett Si tratta di un nome femminile anglosassone, che trae origine dal persiano Saqirlat. Assume il significato di "persona che veste abiti di colore scarlatto (rosso)".

    Cognome: King. Cognome molto diffuso negli USA, conta di cambiarlo entrando nelle schiere dei Nephilim aggiungendovi qualcosa.

    Data di Nascita: 12 aprile

    Età: 20 anni

    Città di Provenienza: Hope, Georgia

    Potere X: Mutaforma: è la capacità di trasformarsi in qualunque cosa … animali, oggetti, persone … la loro massa però non dev’essere superare il doppio di quella di Ivy, altrimenti la trasformazione non riesce.
    Malocchio: è la capacità di attirare la sfortuna su altre persone per un periodo di tempo variabile e limitato. Spesso, questo potere ha risvolti inaspettati e imprevedibili.
    Telecinesi: un potere ancora non del tutto sviluppato e al momento non totalmente sotto controllo, ma che Ivy sta cercando di imparare a controllare.

    190x150_zpshvcfivrw

    Storia:


    Quando nacque la giovane Ivy, poco mancò che squillassero le trombe: dopo un travaglio sorprendentemente breve, la bambina venne alla luce all’alba di un fresco mercoledì 12 aprile a Hope, una cittadina della Georgia, in cui praticamente nessuno sarebbe mai andato tanto era piccola: appena 4.328 anime, come recitava il cartello. Appena entrata al liceo, la nomina a cheerleader le è praticamente assicurata: incarnando lo stereotipo della classica adolescente americana, la ragazza conquistò in poco tempo il cuore di tutta la scuola … perlomeno di quello interessato alle ragazze. Per il resto del mondo con un po’ di cervello, era semplicemente l’ennesima stronza.
    Se fossimo in un film, Ivy verrebbe umiliata e soppiantata da una qualche ragazza un po’ sciatta che gira per il liceo, desiderosa di dimostrare al mondo quanto vale … ma non siamo in un film, e la bionda ha sempre provveduto a schiacciare chiunque minacciasse di soffiarle in un qualche modo il ragazzo e il posto da capo-Ceerleader. Fino all’estate dei suoi quindici anni, Ivy vive in un mondo dorato fatto di feste fino a tarda notte, una vita sociale talmente fitta da essere programmata al minuto – era capo-qualunque cosa, dal comitato studentesco alle cheerleader, passando per un migliaio di altri progetti che impegnavano tutto il suo tempo – e un paio di genitori amorevoli: il padre è proprio il sindaco di Hope, primo cittadino eletto e rieletto da quasi vent’anni di fila, mentre la madre è il miglior medico della cittadina. Tutta la famiglia King, nonostante i loro membri vengano spesso etichettati come “fantasiosi”, faceva parte a pieno titolo della comunità cittadina ed anzi ne era la miglior portavoce.

    200x390_zps9f91bpui

    Descrizione Psicologica:

    Ivy non è una persona gentile: spesso sprezzante o falsamente gentile, incarna alla perfezione lo stereotipo della cheerleader bionda e stronza per cui tutta la scuola stravede. Vuole l’amore, è ciò che desidera di più al mondo: non solo perchè è convinta di meritarselo molto più di altri, ma anche perché spera in un qualche modo di sostituire la sua famiglia. In effetti, sarebbe disposta a fare di tutto per un briciolo di affetto e di attenzioni, anche se falsi.
    Nonostante possa sembrare che faccia le cose in maniera casuale, è “organizzazione” la sua parola d’ordine … non lascia mai nulla al caso o alla fortuna, anzi tende a voler sempre avere il controllo di tutto e tutti, non è raro che alle feste di Hope imponesse un tema. Del resto, non è certo stata nominata “Miss Hope” per tre anni di fila a caso! Aveva orchestrato tutto, durante gli anni e quello stesso giorno, per essere certa che niente e nessuno le rovinassero la piazza.
    Descrizione Fisica:

    Ivy è senza ombra di dubbio attraente: morbidi capelli biondi e grandi occhi chiari, dal colore indefinibile fra l’azzurro pallido ed il verde intenso. Fra l’addestramento come mutante sostenuto allo Xavier’s Institute e gli allenamenti da Cheerleader, ha sempre avuto un fisico piuttosto snello e muscoli allenati, oltre ad un’elevata agilità. È abilissima nei salti e nello spostarsi rapidamente da un luogo all’altro.
    Nonostante i muscoli, è sempre riuscita a non perdere le proprie forme: seno alto e sodo, unito ad un bel lato b, l’hanno resa il sogno erotico di molti ragazzi ad Hope. Probabilmente anche la sua aria da stronzetta l’ha resa così popolare, visti i “maschi alpha” che desideravano farla scendere dal piedistallo.
    Ha un bel viso a cuore, molto espressivo e straordinariamente innocente, su cui spiccano un paio di labbra carnose e desiderabili, assieme agli occhi chiari. Ha la pelle molto pallida, che non si abbronza mai
    Segni Particolari:

    - Ha un neo sul fianco sinistro;
    - Quando usa i suoi poteri gli occhi le diventano viola;
    - Le piacerebbe che la sua Mutazione la rendesse più agile.



    code by -Bad Wolf-



    Edited by ladydie - 11/7/2016, 23:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    Appena aggiungi la parte del potere approvo la scheda ^^
     
    Top
    .
  3. ladydie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    SCHEDA APPROVATA - XAVIER'S SCHOOL.
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2016, 21:12   97 views
  Share  
.