Ricordi dal Passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaxmire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bryce Greyson - SHAXMIRE

    IMMAGINE PG

    « METTO A NUDO IL MIO ESSERE OGNI GIORNO »

    STANANDO E AGGREDENDO LA BESTIA CHE MI LACERA L'ANIMO.






    Per quanto fosse ridicolo pensare che in un periodo storico tanto nero e cupo fosse possibile usare i propri poteri solo per far crescere piante di piccola dimensione, graziose da guardare, c'era evidentemente qualcuno che ancora lo voleva sperare. <diciamo che io spero sia così. Ma in questo momento storico in cui ci vogliono tutti morti>

    dopo tutto parlavo con un uomo grande e grosso, non con un bambino e speravo in un alleato non solo in un'ennesima persona da proteggere. Rimasti chiaro e conciso, cercando di trasmettergli il pensiero comune fuori quelle quattro mura. <il mondo vuole torturarci e non per scoprire i nostri poteri, ma per eliminarli dalla faccia della Terra> mi comincio a muovere verso quella porta, visto che ho tanto desiderio di andar a trovare Saphira se fosse stata ancora svelgia.

    <presto se posedessi un potere simile lo vorrei conoscere al meglio. Non vorrei scoprirmi incapace di proteggermi grazie ad esso quando meno me lo aspetto> e per quanto duro, Charles mi ricordava costantemente che non era un bene esser sorpreso dalla mia impreparazione. Per quanto duro in quel momento era bene che qualcuno mettesse in allarme un uomo come Eric e gli facesse capire cosa sia meglio fare col proprio potere. <spero ci rivediamo presto per questi corridoi, per ora non pensare al mio potere Eric> e dandogli le spalle mi diressi alla porta dicendo soltanto ancora poco <rifletti su quanto ti ho detto per favore> e se non mi avesse detto altro mi sarei diretto nel corridoio che portava alla stanza della studentessa. (//EXIT)
     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2016, 20:14   209 views
  Share  
.