Ricordi dal Passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaxmire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bryce Greyson - SHAXMIRE

    IMMAGINE PG

    « METTO A NUDO IL MIO ESSERE OGNI GIORNO »

    STANANDO E AGGREDENDO LA BESTIA CHE MI LACERA L'ANIMO.




    Quel professore era decisamente immerso in un modno tutto suo! Ma forse mi feci l'idea che aveva solo i postumi del sonno. Lo osservavo con serenità dipinta in volto e vedendogli strofinare le palpebre non mi sorpresi <eric, era una battuta> glielo specificai soltanto perchè se avesse pensato di aver dormito anche le sei o sette ore che immaginava non era una tragedia. Dondolavo la gamba lentamente ora che era sospesa sul pavimento a causa di quel mio sedermi a metà sul banco.

    <interessante, non ho capito una parola di quello che hai detto, ma deve essere interessante> certo un mutante che è praticamente costretto a tenere a bada gli istinti animali che porta dentro ogni istante della propria vita è più vicino al mondo animale che a quello della flora, ma non era proprio la mia specialitàinfilare il naso tra le piante. Conoscevo minuziosamente gli animali, ma poi lì si fermava il mio contatto con la natura. E cercando di afferrargli la spalla destra con la mano per stringerla in maniera cameratesca <eric non prendere tutto così sul serio, fuori impazza la battaglia, ma almeno qui ci possiamo concentrare sul preparare i nostri poteri non trovi?>

    e sembra quasi ua stoccata la sua, per capire con che tipologia di mutante ha a che fare <no tranqullo, grazie della premur, ma non sono tipo da star troppo seduto> e si allontana guardando il giardino da oltre la finestra, mentre continua a parlargli. <come ti trovi qui Eric?> il tono colloquiale e socievole che uso stavolta non allude ad una nuova minaccia all'orgoglio di Eric, ma soltanto la voglia di sapere con quali alleati ho a che fare.

    Poi una domanda che è solito proporre, sperando in una risposta sincera o forse proprio per testare il mutante che ha davanti a me chiedo <padroneggi il potere sulla flora?> soltanto un'ipotesi, ma spera in qualche dettaglio in più, senza invadere oltre la privacy di Eric <io non conosco ancora tutti quanti, anche se sono qui da prima che Charles scomparisse, sto ancora tentando di ricordarmi tutti e tutto, per esser pronto magari in seguito a difenderci> lo spiattello lì beatamente perchè amo la sincerità e non voglio che quando mai succederà la scuola si tinga di un rosso cremisi dei miei, nostri studenti.
     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2016, 20:14   209 views
  Share  
.