Ricordi dal Passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaxmire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bryce Greyson - SHAXMIRE

    IMMAGINE PG

    « METTO A NUDO IL MIO ESSERE OGNI GIORNO »

    STANANDO E AGGREDENDO LA BESTIA CHE MI LACERA L'ANIMO.



    Forse ho fatto una presentazione ad effetto, perchè il mio viso non se lo dimentica di sicuro visto che l'ho svegliato. Poveretto sicuramente non era la mia faccia che al suo risveglio desiderava vedere, comunque un insegnante che dorme su un banco nonostante la scuola sia semideserta non sarebbe bello comunque da osservare.

    Lo vedo bofonchiare un saluto che comprendo per intuito, perchè tutto sapeva tranne che della mia lingua. Sorrido in modo cordiale come al solito mentre osservo la sua reazione, gli guardo la mano e credo che anche lui la guarda come se qualcosa non andasse. <tranquillo, non volevo svegliarti, però andartene in giro con le mani dorate non è proprio carino> e ci scherzo sopra divertendomi a prenderlo in giro, visto che capirà poco appena sveglio di quel che voglio dire. <eric!> dico sorpreso come se mi dicesse qualcosa il suo nome <la tua fama ti precede di certo, molto piacere> e gli fado a stringere la mano, convinto che non mi farà male quel color oro alla pelle.

    E insisto nonostante non so chi ho di fronte <come stai?> ma lui sembra volersi prima svegliare del tutto, intontito e io ci gioco un pò sù <devo dire che non ti ho cronometrato, però credo circa ventisette ore> sorrido appena, mostrando quella solita faccia da schiaffi <stanco èh? Hai lavorato molto o combattutto?> e sorrido appena attendendomi una qualche reazione.

    Avevo notato che quel potere di qualunque cosa si trattasse, aveva a che fare con le piante, ma mi saltò più all'occhio che era un potere che nella veglia del sonno non manteneva a bada. Aggrottai la fronte sedendomi con le natiche sul bordo del banco, intrecciando le dita delle mani, mentre ero ancora verso di lui voltato <problemi?> e lo guarda indicandogli con un cenno del mento le mani di Eric e tornando a guardarlo.
     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2016, 20:14   209 views
  Share  
.