Ricordi dal Passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaxmire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bryce Greyson - SHAXMIRE

    IMMAGINE PG

    « METTO A NUDO IL MIO ESSERE OGNI GIORNO »

    STANANDO E AGGREDENDO LA BESTIA CHE MI LACERA L'ANIMO.





    Non avevo una meta definita, cercavo di passare il tempo a modo mio, dopo tutto non aveva molto altro da fare se non pensare agli allenamenti dei piccoli mutanti, così che non arrivino impreparati al combattimento là dove ne nascesse uno. Oppure allenarsi per i propri poteri che comunque già padroneggio degnamente grazie al professore e alle svariate ore passate nella stanza del pericolo ad allenarmi.

    I passi sul pavimento oggi ticchettano per le suole in cuoio che mi sollevano dal pavimento, e forse forgiano il mio carattere in un certo senso. Perchè se non ho attrito col pavimento non posso diventare il maniaco del controllo che solitamente sono. Perchè non potendo sentire chi si muove nella scuola anche in punti ben distanti da quelli in cui sono, grazie alle abilità degli animali posso avvertirle, chiare e distinte le onde subsoniche che attraversano i pavimenti ad ogni passo di un essere vivente.

    Mi guardo addosso e ancora non capisce molta gente perchè mi ostino ad andar per la scuola vestito di tutto punto, con quel completo azzurro e quel gilì grigietto sotto ald esso, non ho la giacca e le maniche sono arrotolate fino al gomito, forse così sembrerò più casual? poco importa, intanto mi addentro nei corridoi e passo davanti una stanza in cui colgo di sfuggita l'immagine di un professore disteso sul banco. La oltrepasso ma poi ci rimugino e torno indietro, sui miei passi affacciandomi da quella porta, busso un paio di volte sulla porta, ma senza attese inutili di permessi lo saluto <ciao, si può?> e sorrido semplicemente come faccio sempre, quella l'immagine che forse hanno tutti di me alla fine, una persona socievole tal volta superficiale e che non si da molto alla lotta. Sapessero quanto sforzo mi scosta tutto questo?

    Entro nella stanza con tranquillità infilando le mani in tasca, anche se il mio sguardo invece fruga ovunque per capire cosa sia in grado di fare quel professore, anche perchè sarebbe interessante passare del tempo con qualche adulto ogni tanto. Rifletto se presentarmi oppure no, ma alla fine la spontaneità ha la meglio e rompo il silenzio con <sono il professor Bryce, piacere> e allungo la mano, guardando la sua mano che brilla di qualcosa di simile all'oro. Sereno in viso, ma con la solita curiosità attendo risposta, se mai arriverà.
     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2016, 20:14   209 views
  Share  
.