Midnight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NEM-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GEHIRT
    GEHIRT#1
    « Menti inquinate, inquinano mentendo. »


    Aspettami.

    Riaprì lentamente gli occhi dopo quella risposta. Usava così poco quella parte del suo potere che ormai aveva perso quasi l'abitudine di percepire le voci in quel modo.
    Non era solo pensiero, quello. Le parole erano decisamente più nitide rispetto ad ascoltare i pensieri nella testa delle persone. Lei si stava rivolgendo a lui e lui soltanto, per questo il suono della sua voce era differente.
    Era difficile da spiegare, da giovane glielo avevano chiesto spesso. Forse neanche ora sarebbe riuscito a dare una spiegazione come si deve.
    Sospirò, continuando a stare in piedi in mezzo a quell'alloggio tanto famigliare quanto sconosciuto.
    Gli alloggi degli studenti erano differenti... Lui era stato solo in uno di quelli. Del resto, era stato butta fuori da quel luogo molto tempo prima.
    Che poi, buttato fuori... non era esattamente corretto. Aveva preferito andarsene piuttosto che accettare alcuni atteggiamenti.
    Era rimasto deluso del fatto che gli altri non l'avessero seguito? Un po' all'inizio.
    Lexie per prima l'aveva abbandonato... ma poteva comprenderla. Quella era casa sua. Era la casa per tanti come loro, non accettati e additati come diversi dalla società. Dalla famiglia stessa.
    Lui era stato fortunato. I suoi cari non avevano rifiutato il suo essere, anzi. Forse anche grazio al suo potere, molto docile rispetto a tanti altri.
    Ignis, come molti dei suoi vecchi compagni, era stata rifiutata dal suo stesso sangue. La Xavier's School era diventata il centro, la vera famiglia.
    Non per Gehirt.
    La porta alle sue spalle si aprì lentamente e poi venne ricusa subito dopo, a chiave. La sicurezza prima di tutto.
    Si voltò con lentezza fino a catturare finalmente le iridi chiare di Alexis.
    Era bella, come sempre.

    Ciao, Ignis.

    Non si chiamavano mai per nome. Se da ragazzi era un'usanza della scuola evitare i nomi "normali" perché quello Mutante era meglio, ora era diventata più di tutto una necessità.
    Nessuno doveva sapere che era lì, per alcun motivo.
    Faticava a svicolarsi da dosso l'occhio vigile del Governo e tutto sarebbe andato a monte se non avessero fatto abbastanza attenzione.
    Questo però non significava che non potessero regalarle almeno un mezzo sorriso.
    Aveva poche occasioni per lasciarsi andare, togliersi la maledetta maschera creata solo per dare una svolta a quella terribile situazione.

    Mi sei mancata.



     
    Top
    .
13 replies since 26/6/2016, 17:57   217 views
  Share  
.