SHAXMIRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaxmire
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SHAXMIRE

    Nome:Bryce

    Cognome: Greyson

    Data di Nascita: 01 maggio

    Età: 35 anni

    Città di Provenienza: CORK (Irlanda)

    Potere X: MIMESI ANIMALE Il potere mutante di Bryce consente di poter modificare le proprie caratteristiche fisiche in base all’esigenza, alterando completamente il metabolismo, riuscendo così a riprodurre totalmente le capacità ed i sensi del mondo animale, o modificare la parte relativa al corpo così da mutarla nella parte dell'animale da utilizzare. Quando riesce ad alterare uno dei propri cinque sensi non avrà difficoltà particolari, mentre a causa del significativo cambiamento che il metabolismo subisce per riprodurre forza, velocità o resistenza, consumerà ovviamente più di un comune essere umano portandolo questo ad assimilare sempre una quantità enorme di calorie. Inoltre quando utilizza il proprio potere, le iridi assumono un azzurro leggermente più chiaro del solito.


    190x150_zpshvcfivrw

    STORIA


    Nascere in Irlanda devo dire che non è stato poi tanto male, nonostante la vita per lo più dedita alla natura e all’allevamento. Quel paese imbevuto di legende e miti, ai quali per un periodo ho pensato di appartenere. L’animale più strano mai creato dopo tutto è proprio l’umano. Ma lui ha mantenuto la propria umanità nonostante i conflitti interiori, grazie ai Genitori impagabili che ha avuto in dono, Una madre adorabile che sapeva interagire empaticamente con le emozioni altrui ed un padre con una superforza, penserete sia banale, ma è praticamente tutto quello che un bambino possa desiderare, questa era la mia famiglia. Se non fosse grazie a mio zio, ormai rimasto orfano sarei diventato un fuorilegge privo della mia famiglia, visto il brutale assassinio che subirono i miei genitori da parte di una piccola gang di mutanti alla ricerca di alleati, ma pronti ad eliminare i più pacifici di noi. Ma gli studi mi hanno condotto ad altro, sono diventato uno zoologo che coi propri studi ha raccolto informazioni a sufficienza sugli animali, così da potenziare il mio potere tramite la mia conoscenza di loro. Dopo il grande rastrellamento, mi sono dovuto rifugiare in un luogo sperduto con pochi altri mutanti fuggiti da questa insensata lotta, ma per tornare ben presto alla dura realtà che vedeva smarriti Xavier e Magneto, così da dover trovare in noi stessi un nuovo leader da seguire. Siamo superiori, ma per rimanere tali, bisogna avere ben impresso il dolore che ci conduce a capirlo. E non la sofferenza creata dal loro razzismo combattendolo allo stesso livello basso di ondotta. Per dimostrare che siamo umani quanto loro, non li combatterò mai, ed è per questo che alla fine mi sono accompagnato coi pochi mutanti che si sono rifugiati nella scuola di xavier, ma ancora di più negli ideali che rappresentava.

    200x390_zps9f91bpui

    Descrizione Psicologica:
    Socievole e di compagnia, dialoga sempre molto volentieri, ma non sempre o quasi mai lascia trasparire ciò che pensa veramente su una situazione.Ha un carattere mite e decisamente inconsueto, in effetti ha avuto una buona infanzia, però è deciso e fermo sui propri principi e troppo spesso non lascia trasparire quel che pensa, o forse se sembra d’accordo con ciò che stai esprimendo, rifletti bene, forse ti sta semplicemente prendendo per i fondelli. Per lui gli ideali vengono sempre dopo i principi morali, in alcune occasioni non si può prevedere quale scelta compirà, perché anteporrà sempre prima i suoi principi a quella che è la decisione più saggia del momento. Ha fin troppo ormai radicato questo insano fastidio nei confronti degli umani che hanno marchiato il suo inconscio con quel razzismo che ormai non tollera più. Infatti il suo carattere nasconde un lato più istintivo e quasi animalesco che ha imparato a controllare, dando un’immagine di sé al quanto pacifica, ma preoccupatevi perché improvvisamente potrebbe scoppiare questa pentola a pressione.
    Descrizione Fisica:

    I colori che lo contraddistinguono sono i tipici della sua nazionalità, capelli rosso ramato, simil castano, occhi azzurri e carnagione chiara. Anche se a prima vista sembrerebbe magrolino in realtà ha una fisicità snella e scattante, atletica e muscolosa. Infatti ha la tipica corporatura da corridore. Spalle non eccessivamente ampie ma nella media e uno sguardo decisamente istigatorio.
    Segni Particolari:

    Il segno particolare di Bryce si rende evidente soltanto all’attivazione del potere mutante, quando le sue iridi divengono più chiare del solito



    code by -Bad Wolf-



    Edited by Shaxmire - 28/6/2016, 21:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    SCHEDA APPROVATA - XAVIER'S SCHOOL.
     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2016, 20:33   95 views
  Share  
.