Robert Wallace - The Wall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robert Wallace
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Robert Wallace - The Wall

    Nome: Robert

    Cognome: Wallace

    Data di Nascita: 14.07.1980

    Età: 45 anni

    Città di Provenienza: New York

    Potere X: Capacità di scatenare onde d'urto e creare terremoti facendo impattare i propri arti contro il terreno o contro l'aria.

    190x150_zpshvcfivrw

    Storia:


    Robert nasce nel 1980 a New York, i genitori sono di origine scozzese. La madre è casalinga, mentre il padre è un operaio in una fabbrica. La sua infanzia e adolescenza non si possono dire caratterizzati da una grande disponibilità economica, difatti il ragazzo, pur frequentando controvoglia la scuola obbligatoria, si trova a dover lavorare dopo scuola e durante le vacanze estive, prima come aiutante in qualche negozio, poi una volta cresciuto per consegnare casse di bibite nei locali ed infine come lavoratore in una discarica di metalli.

    Nel corso degli anni diventa sempre più alto e sempre più robusto, e si interessa sempre di più allo sport ed in particolare alla boxe, seguendo tutti gli scontri più importanti ed iniziando a praticarlo a livelli dilettantistici. Proprio nel giro del pugilato diventa abbastanza noto con il nome "The Wall", il Muro, datogli per la sua incredibile abilità di incassatore, tanto che non è mai crollato al tappeto in quarantadue incontri da dilettante ed ha sempre vinto per KO.

    Sul finire del 2005, inizia la carriera professionista ed, al suo primo incontro, il manager gli propone una grossa somma per perdere l'incontro dopo poche riprese dal momento in cui tutti avrebbero puntato su di lui considerando scontata la sua vittoria. Il ragazzo non accetta e sul ring sconfigge l'avversario.

    Tuttavia dopo l'incontro, negli spogliatoi, viene raggiunto da cinque picchiatori mandati per punirlo e questi gli spezzano una mano in modo tale da fargli capire chi comanda. Fu in quel momento che il ragazzo scoprì i suoi poteri mutanti, difatti nel tiare un pugno alla cieca per difendersi non colpì il suo avversario, ma l'aria attorno al suo pugno iniziò a creparsi per poi formare un'onda d'urto che distrusse metà degli spogliatoi, producendo anche una lieve scossa di terremoto.

    Spaventato e disorientato si nascose nei sobborghi di New York rubando per mangiare, fino a quando non fu trovato da un emissario del Professor Xavier, il quale lo convinse ad entrare in una scuola per giovani dotati, come lui, di particolari capacità. In quella scuola passò diversi anni per comprendere pienamente i suoi poteri, discutendo del problema dei mutanti, che spesso venivano catturati per esperimenti, visti come mostri e perseguitati dal Governo o da enti paramilitari.

    Non sempre condivideva la visione del suo Professore in merito ad una convivenza pacifica con gli umani, dato che loro erano sempre ostili con i mutanti. Tuttavia rimase dentro la scuola fino al 2023, imparando a gestire il suo potere di creare terremoti ed onde d'urto molto potenti, diventando a sua volta un insegnante della scuola per proteggere gli studenti da cosa stava accadendo fuori.

    Dopo un omicidio commesso da un mutante la comunità umana era decisa ad agire, proprio nel momento in cui i suoi leader erano scomparsi, difatti sia il Professor X che Magneto, capo della Resistenza Mutante non pacifica, sparirono dalla circolazione senza che nessuno si spiegasse cosa era successo.

    Senza la loro guida il Governo si mosse in fretta, Mutanti vennero arrestati in tutto il paese e rinchiusi in un carcere di massima sicurezza, le retate erano giornaliere, coloro che erano riusciti a scappare facevano di tutto per non dare nell'occhio. La scuola perse molti dei suoi elementi migliori in una missione di salvataggio capitanata da Scott Summers. La scuola viene resa impenetrabile dalla nuova direttrice, ma le persone sono ormai dissuase ed impaurite per reagire.

    Proprio per questo Robert abbandona la scuola e va in cerca delle Resistenza Mutante, conscio e consapevole che l'unico modo di potersi salvare adesso è combattere per il futuro dei Mutanti. Ed in particolare ha un suo personale ed ambizioso sogno, distruggere il Saint Stan Correctional Center.

    200x390_zps9f91bpui


    Descrizione Psicologica:

    Robert risulta essere una persona difficile da trattare. Solitamente non cerca problemi, non è il primo ad attaccare briga e non ama chi fa il prepotente con le persone più deboli. Gli unici motivi banali per i quali si può arrabbiare sono le persone che lo interrompono mentre sta mangiando o sta dormendo.
    E' alquanto schivo e taciturno, preferisce molto di più ascoltare che parlare. La sua amicizia la concede solo a persone che se la sono guadagnata. Deve essere assolutamente sicuro che la persona davanti a lui sia in tutto e per tutto fidata, prima di fare delle confidenze più personali. Ma se si riesce a superare questo ostacolo, diventa una persona sulla quale si può assolutamente contare, farebbe di tutto per un amico in difficoltà senza risparmiarsi.
    Se la necessità lo porta ad uno scontro preferisce subito farla finita, non ama dialogare neppure durante un combattimento, e sono i soli momenti in cui esprime tutto se stesso, cercando di essere il più veloce possibile nel terminare uno scontro, e nel far capire chi è che ha vinto.
    In merito alla questione sui Mutanti ha le idee molto chiare, gli umani perseguiteranno sempre i mutanti per un solo motivo, hanno paura di perdere il primato del potere nel mondo, ed è stanco di veder soffrire i suoi fratelli in una lotta che li vede sempre divisi contro un nemico comune.
    Descrizione Fisica:

    Robert è una persona alta due metri circa, per un peso di centocinquanta chili. La sua stazza è molto corpulenta, con un ventre poderoso, tuttavia la sua massa è composta sia da muscoli che da qualche chilo di troppo per via della sua abitudine nel mangiare spesso e abbondantemente.
    Ha capelli e occhi neri e porta una folta barba scura che ricopre il suo volto.
    Segni Particolari:

    Nessun segno particolare.



    code by -Bad Wolf-



    Edited by -Bad Wolf- - 23/6/2016, 20:17
     
    Top
    .
  2. vadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fico! XD

    Poi dimmi che tipo di rapporto immagini con la mia pg, così so che confidenza dargli :)
     
    Top
    .
  3. Robert Wallace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ma direi abbastanza buono dato che avremo passato due anni nella Resistenza insieme ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    BADDIE *-*
    peccato non ci sia un Terence Hill a provocarlo per tenergli compagnia 😂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    SCHEDA APPROVATA - RESISTANCE.
     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2016, 16:20   99 views
  Share  
.