Complex Systems

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vadel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTRIGO


    Avrei dovuto provare rabbia in una situazione del genere. Avrei dovuto infuriarmi nel vederlo colpire la mia copia alla sua sinistra. Era bravo, e aveva una mente forte oltre ad essere molto intelligente. Talento sprecato, assurdo quanto in tutta la sua intelligenza l'unica cosa che il suo cervello riusciva a suggerirgli era di nascondersi. Avrei dovuto arrabbiarmi anche per questo. Ma non lo feci. No anzi. Sorrisi a quell'uomo come se fossi fiera di lui. Solo in pochi erano riusciti a rendersi conto immediatamente che quello che stavano osservando non era reale - Dovresti - risposti alla sua domanda. Se volevo evitare che attaccasse la vera me avevo bisogno di maggiore concentrazione. Oscurare tutte quelle persone era impegnativo, quindi lasciai che potesse sentire gli odori dei passanti, che percepisse il tremito della terra che annunciava l'arrivo della metro alla banchina opposta. In quel momento avevo accumulato abbastanza energia per dedicarmi a far sparire la mia figura reale e creare un'altra mia copia alle sue spalle che allunga un braccio per toccargli la spalla. Avevo dovuto rinunciare a parte del mio scenario per convincere la mente del Mutante, che la proiezione di me stessa lo stesse toccando. Speravo di esserci riuscita. - Sì. Dovresti. Dovresti anche smettere di nasconderti. Fingi di essere come loro, li imiti, vorresti che la società ti accetti - Era la mia copia alle sue spalle a parlare - La stessa società che vuole rinchiuderti.. rinchiuderti in una cella più piccola di questo mondo in cui tu hai scelto di vivere - Alzavo la voce, volevo scuoterlo e farlo reagire - Che senso ha questa vita? Dimmelo Aku Walker - Intanto il pavimento tremava sempre di più e le rotaie stridevano accogliendo alla fermata il treno della banchina opposta. All'interno apparentemente vuoto... le porte si aprirono ma nessuno sembrava salire. Continuavano a rimanere soli, nella testa dell'uomo in quell'opprimente illusione.
     
    Top
    .
12 replies since 20/6/2016, 20:24   229 views
  Share  
.