Aku Walker - Reality

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    Aku Walker

    « La forza sta nella quiete »


    Name: Aku, nome di origini nipponiche. Ha molteplici significati, tra cui cortina, oscurità, ansa o manico, Elsa. Da molto tempo però Aku pensa ad esso con un'unica traduzione: vuoto. Surname: Walker, "colui che cammina". Tipico cognome statunitense. Nickname: Reality Age: 35 anni Dateofbirth: 17 luglio 1990 Birthplace: Isola di Oahu X-power: perturbazione della realtà fisica di oggetti inanimati. Non si tratta di vera e propria telecinesi, come si intuisce dal nome complesso. Aku riesce a manipolare per brevi istanti la Realtà degli oggetti inanimati, sdoppiandone l'essenza di modo da proiettare il suo volere su di essi. Non agisce realmente sulla loro materia, ma fa in modo di piegare per brevi istanti la realtà dell'oggetto alla circostanza della sua mente. In questo modo riesce a bloccare un proiettile, ad esempio, o a torcere un cucchiaio col pensiero. In realtà non è il cucchiaio a torcersi, ma il suo pensiero materiale. Dall'esterno, comunque, Aku non appare diverso da un telecineta, senonché il suo potere ha una durata estremamente più breve e può essere utilizzato solo a scopo difensivo. Non sugli esseri viventi. Mutante Beta.

    Physicaldescription: Aku è alto, il suo fisico è legnoso ed indurito dagli allenamenti al combattimento marziale. La sua pelle è chiara, velata di una doratura che si rifa alle sue origini hawaiane, mentre occhi e capelli sono scuri, color dell'ebano, a mandorla i primi, lisci e morbidi i secondi. È un bell'uomo, dal viso ovale privo di lineamenti marcati, anzi regolare sia nelle labbra mai sorridenti e leggermente carnose, sia nel naso dritto, il cui unico difetto è se mai la punta "a becco" leggermente portata verso il basso. La fronte è alta e le tempie sono forti, difficile è cogliervi delle rughe di preoccupazione, ma tende ad essere distesa e imperturbabile poiché l'unico modo che ha Aku per usare il suo potere è quello di mantenere una distaccata pace interiore tra lui e ciò che lo circonda.
    Particularsigns: Ha una cicatrice alla base del collo, coperta dagli indumenti. Non è dato sapere come se la sia procurata; il mutante tende a non parlarne ed anzi, cerca di nasconderla il più possibile.
    Psychology: Solitario, questa è la chiave di lettura con cui rapportarsi a Reality. Non è un mutante aggressivo o guerrafondaio, anzi, tende a vivere ai margini dei conflitti alienandosi dagli ultimi avvenimenti nelle proprie meditazioni. Dentro di lui è silente una rabbia non feroce, ma ponderata, originata dal passato violento che gli ha portato via qualunque persona abbia mai amato. Aku però non cerca vendetta, nemmeno in questi ultimi tempi: non prova a difendere i mutanti meno accorti di lui dall'odio degli umani, né si rende però complice delle crudeltà ultime compiute da essi. Più che neutrale, Aku cerca la pace dei propri sensi, perennemente in lutto per la donna che ha perso ed austero, cerca di controllare il proprio potere e di nasconderlo, integrandosi al contempo nella società senza destare sospetti. La vita gli ha tolto troppe cose perché il mutante si fidi del genere umano o metta in pericolo le poche che gli siano rimaste. Non ha motivi per combattere, né ragioni per non farlo. Nonostante abbia frequentato egli stesso la Xavier School, non si è schierato a difendere gli ultimi giovani mutanti lì protetti. È quello che potremmo definire un eremita.
    Sexualorientation: Eterosessuale


    Background: Polvere alla polvere, Cenere alla cenere. E vuoto, dentro al bambino dagli occhi calanti, a mandorla. Un dilagante vuoto, come la casa in cui ha vissuto, poco distante dalla sabbia fine e bianca e dal mare cristallino di Ohau. Eppure, nonostante quella pace suggerita dalla brezza tiepida che ondeggia sulle palme, Aku non sente che il vuoto espandersi dentro al suo minuto petto.
    Silenzio, sulle piccole labbra rosee, al sopraggiungere delle sirene della polizia. Distacco nelle iridi nere quando l'ispettore lo allontana dai corpi dei suoi genitori. Rabbia, nelle sue membra ancora infantili, quando ascolta il telegiornale locale, mentre annunciano un fatto di cronaca nera come un altro, eppure che lo riguarda in prima persona. Xenofobia, all'esterno, in quell'isola che di pacifico non conserva più nulla per lui, solo l'odio ed il rancore degli uomini che gli hanno fatto questo, che hanno assassinato ciò che non comprendevano, solo perché diverso.
    Solitudine, nel ragazzo taciturno che sperimenta i suoi poteri, trovato da un giovane Professor X, accolto in un istituto per "ragazzi dotati". Un modo gentile per descrivere i mutanti, qualcosa di diverso e che il genere umano, periodicamente, sembra non voler accettare. Pochi contatti con i suoi compagni, ma eremitico girovagare lungo il verde ed ampio giardino, alla ricerca di se stesso o forse solo di una pace che, adolescente, sembra non trovare all'infuori della arti marziali.
    Se i professori non gli avessero insegnato a conoscere la sua mente, Aku non avrebbe mai imparato a controllare il proprio potere, questo l'uomo che è diventato lo sa bene. Eppure non riesce a provare gratitudine, solo un indifferente vuoto, perché non crede più alle parole di Xavier, non crede più in niente da quando gli hanno portato via sua moglie, June. Come la fine dell'esile primavera e l'inizio dell'estate, come la solarità di un sorriso che, solo studenti, lo ha trovato. Ed era riuscita a penetrare il suo scudo, l'esile mutante, era riuscita a fargli provare ancora qualcosa. Qualcosa di buono, oltre alla rabbia sedimentata, oltre all'Assenza che ha dominato la sua vita, padrona indiscussa del proprio pensiero cosciente, compagna di lutto e Mancanza: di una famiglia, di una casa, di uno Scopo.
    Ma lei se ne è andata, gliel'hanno ammazzata, come i suoi stessi genitori. E allora Aku è divenuto Eremita, lontano da qualunque cosa, solitario seppur integrato nella stessa società in cui maschera le proprie abilità.
    Cenere alla cenere, Polvere alla polvere. Più nulla importa.

    Keanu Reeves is Aku Walker - X-men Academy sheet ©


    Edited by €nder - 26/6/2016, 01:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    SCHEDA APPROVATA.

    Troppo figo lo scheletro scheda! Ma ne sono innamorata! *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    Se vi serve utilizzatelo pure e grazie *__*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    Chiedo a Bad se possiamo usarlo al posto del suo. XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    Magari non per forza al posto suo, però nel caso ne vogliate un altro no problem!
    L'ho fatto ispirato a questa skin tanto u.u
     
    Top
    .
  6. vadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fate a fa ste cose io non lo so proprio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    5,044
    Location
    Central City

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (vadel @ 20/6/2016, 19:10) 
    come fate a fa ste cose io non lo so proprio

    siamo alieni... oooooops, forse non dovevo dirlo

    Per me è uguale =) fate pure
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    Se siete d'accordo le lascerei tutte e due, a scelta degli utenti :)
    Se poi la nostra Tibby (posso chiamarti Tibby? *_*) vuole entrare a far parte della squadra come grafico, io approverei. :D
    Così Bad ha una mano per i codici.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    Oh perbacco, mi arruolate così impunemente ?? XD
    Scherzo, comunque io una mano ve la do volentieri, non so però se posso garantire una presenza continua come staffer, però magari se vi serve aiuto posso contribuire (;
     
    Top
    .
  10. vadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete solo alieni u.u altro che mutanti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legilimens Pictures, Images and Photos

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    4,722
    Location
    SAINT STAN

    Status
    Dead
    Cugine di Superman. UMPF
     
    Top
    .
10 replies since 20/6/2016, 16:16   196 views
  Share  
.