Willa Patterson aka Aylanış

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    5,044
    Location
    Central City

    Status
    Ghost


    Willa Patterson

    Nome: Willa aka Aylanış

    Cognome: Patterson

    Data di Nascita: 3 agosto

    Età: 20

    Città di Provenienza: Las Vegas

    Potere X: Manipolazione molecolare: Capacità di intervenire sulla struttura molecolare della materia, sia mentalmente che attraverso altre forme di intervento.

    Willa

    Storia:


    Willa è nata e cresciuta a Las Vegas, in un piccolo appartamentino con sua madre, donna forte ed indipendente, anche se un pò svampita e troppo romantica. Il padre le abbandonò quando Willa aveva appena sette anni, senza preavviso e senza più farsi risentire. Questo comportò alla piccola gravi sensi di inadeguatezza e un'insicurezza che prima non aveva. Per le due donne fu difficile andare avanti. La madre lavorava tra diversi impieghi per riuscire a tenere un tetto sopra la testa e mangiare in tavola, la piccola si ritrovava spesso e volentieri a casa da sola o controlllata dai vicini, una gentile coppietta che andava per gli ottanta.
    Nonostante tutte le problematiche economiche, Willa era sempre amata e la madre cercava sempre di non farle mancare niente.
    La sua vita continuò sempre uguale, studio, lavoro appena potè, e ancora studio. Amava la sua piccola famiglia, ma voleva di più dalla sua vita che essere una cameriera in uno dei casinò di lusso sulla Strip. Voleva andare al college, ma per farlo aveva assolutamente bisogno di una borsa di studio.
    Tutto cambiò una sera del 2022.dopo anni di silenzio stampa, ricomparve sulla porta di casa il padre di Willa. Invecchiato di almeno 20, non solo dei 10 che era stato via. Entrò in casa come un forsennato, urlando, buttando oggetti alla rinfusa dentro borse, e ripetendo sempre la stessa cosa: 'Dovevano scappare', 'Non era sicuro'. La madre di Willa cercò di fermarlo, di intimargli di uscire, ma nente funzionava, tanto che la donna provò a spingerlo fuori dalla porta. Fu un secondo, una spinta spagliata, il padre che si spostava per prendere una foto di famiglia, e la madre si ritrovò a terra, con un taglio sulla tempia. Willa non ci vide più. Tutto il dolore, tutto il panico, tutto quello che aveva provate e tenuto racchiuso per tuti glianni precedenti, usci, materializzandosi in un enorme spuntone che impalò l'uomo sulla gamba.
    Troppo scioccata per capire cosa fosse successo, la ragazza prese la madre,l'aiuto ad alzarsi e corse via.
    Da allora cambiarono casa, nome e città. Willa Patterson di Las Vegas non esisteva più, sostutuida da Willa Taylor, di New York City, o almeno così diceva la sua carte d'identità...

    Willa

    Descrizione Psicologica:

    Ci sono due Willa presenti: la piccola Willa, spensierata bambina, ingenua, sempre allegra e con un sorriso da 60000 watt; e poi c'è la Willa adulta, che non si fida di nessuno, è chiusa in se stessa e con un sorriso malinconico spesso ad incorniciarle il volto.
    Dall'abbandono da parte del padre, Willa iniziò a provare un grosso senso di inadeguatezza, che poco le cure della madre potevano alleviare. Iniziò ad avere sempre bisogno di rassicurazioni, chiedere alle persone che uscivano di casa dove andavano, quando tornavano, e cosa facevano mentre erano fuori. La puntualità divenne un chiodo fisso. Tutt'ora, nonostante tutto ciò che è accaduto, odia le persone che arrivano tardi.
    E' leale, con una forte empatia verso il prossimo, senso di giustizia e voglia di aiutare le persone in difficoltà. Umani o mutanti per lei non fa differenza.
    E' molto intelligente, particolarmente brava nelle materie scientifiche e ha una passione per i pc e tutto ciò che rientra nella categoria tecnologico e digitale.
    Descrizione Fisica:

    E' una ragazza snella, non molto alta e con poca passione per l'attività fisica. Ha i capelli biondi (tinti, ma è uno dei suoi segreti meglio custoditi), lunghi poco oltre le spalle e ondulati, una delle poche cose riguardanti l'aspetto fisico che ha preso da sua madre. Quando viveva ancora nel mondo esterno attraverò una fase goth, sempre vestita di nero, capelli neri e una striscia blu, una specie di armatura contro le persone che incontrava.
    I suoi occhi sono azzurri, incorniciati da occhiali o, occasionalmente, lenti a contatto. Quest'ultime non le piacciono molto perchè si dimentica spesso di toglierle prima di andare a dormire.
    Segni Particolari:

    Ha una piccola cicatrice a forma di H sul ginocchio destro, ricordo di una caduta in parco giochi quand'era bambina. Ha anche un piercing sull'orecchia destra, un orecchino a forma di freccia.



    code by -Bad Wolf-



    Edited by -Bad Wolf- - 25/6/2016, 12:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hacking" is such an ugly word. No. I'm... Yeah. Totally hacking into the Merlyn Global mainframe.

    Group
    SAINT STAN
    Posts
    5,044
    Location
    Central City

    Status
    Ghost
    finitaaaaaa


    (della serie..era ora xD)


    St.Stan Correctional Center


    Roles:


    -
    -
    -
    -
    -
    -

    Pg Conosciuti:
    Luoghi Visitati:



    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -


    - St. Stan Correctional Center
    -
    -
    -

    willascheda


    code by -Bad Wolf-



    Edited by -Bad Wolf- - 25/6/2016, 12:50
     
    Top
    .
1 replies since 9/6/2016, 13:39   170 views
  Share  
.