Posts written by FrankCastle1987

  1. .
    Sbuffa ai primi commenti del ragazzo, per poi osservare di fronte a se. Ma ad un tratto il suo interesse viene catturato alle seguenti parole. Volge lo sguardo verso il ragazzo, per poi commentare.
    Una casa?
    Domanderebbe, un poco interessato. Rivolge lo sguardo verso la propria destra, dove c'è la birra. La afferra e ne beve un sorso di quell'alcolico gelato dal ragazzo. Giusto un paio di sorsi, per poi riposare il recipiente di vetro sul bancone. Rimane in silenzio per alcuni secondi, ed infine commenta.
    Sembra quasi un sogno che diventa realtà.
    Attimo di pausa.
    Eppure dubito che siate venuti da me solo per darmi un tetto sopra la testa.
    Beve altri due sorsi, per poi riprendere il suo commento.
    Mi avete pedinato solo per questo?
    Volge lo sguardo verso il mutante di ghiaccio.
    Che volete in cambio?
  2. .
    Rimane in silenzio, osservando il ragazzo con fare accigliato, mentre tamburella con le dita contro l'asse di legno del bancone. A quello che il ragazzo racconta, farebbe parte di una certa Resistenza contro gli umani. Purtroppo non verrà pagato. Rimane in silenzio per alcuni secondi, per poi fissare di fronte a se... e ridere. Fa una breve risata, quasi divertito. Scuote la testa un paio di volte, come a non volerci credere, solleva gli occhi al cielo, si lecca il labbro superiore, ed infine rivolge lo sguardo verso il giovane.
    Lascia che ti spieghi la mia situazione.
    Attimo di pausa, mentre va a poggiare la mancina contro il petto per potersi indicare.
    Io, per stare tranquillo dagli umani, ho dovuto cambiare identità molte volte.
    Appoggia la mancina sul bancone.
    Tra l'altro, non amo essere un mutante. Odio usare i miei poteri, lo faccio solo quando non ho altra scelta.
    Si lecca di nuovo le labbra.
    E dopo, scopro che non solo devo guardarmi dagli umani, ma adesso anche dai mutanti come me, perché non credo che tu... casualmente... mi rivolgi la parola, mi mostri i poteri, e mi inviti nella tua... Resistenza... senza uno stipendio.
    Rivolge lo sguardo verso il bancone, scuotendo di nuovo la testa, non ci crede ancora che deve anche nascondersi dai mutanti per stare tranquillo, per poi ritornare a rivolgere lo sguardo verso il ragazzo dalle mani congelanti(?).
    Quindi... perché cazzo dovrei unirmi a voi?
    Domanderebbe infine. Beh... è già qualcosa che abbia accettato a parlare con il ragazzo. Di solito va alle mani(?).
  3. .
    Andrebbe per sollevare la bottiglia di birra, visto che non ha il bicchiere, anzi beve direttamente dal collo della bottiglia, eppure qualcosa di insolito gli sta per turbargli la vita. All'atto di alzare la bottiglia, il giovane sfiora il recipiente di vetro. In quell'istante la bottiglia inizia a ricoprirsi una una patina di ghiaccio, anche al tatto era freddo, più freddo del solito. Rimane scioccato. E' la prima volta che incontra un mutante come lui. Tra l'altro non sa se prenderla bene o no. Ripensando alla conversazione di prima, il giovane voleva scoprire che lui era un mutante o no, tanto che vuole fargli un'offerta a detta di lui. Diciamo la verità, Benjamin non è un tipo colto, dopotutto ha lasciato la scuola molto tempo prima, però non è stupido. Un ragazzino non va in giro a scovare casualmente dove si trovano i mutanti. E' ovvio che lo stanno tenendo sott'occhio. Non solo si deve guardare dagli umani, adesso anche dai mutanti stessi. Fissa la bottiglia con sguardo serio, per poi poggiarlo lentamente sul bancone. Rivolge le iridi verso il ragazzo, ed infine, senza peli sulla lingua, gli rivolge un commento aspro.
    Che cazzo volete da me?
    Inutile continuare il bluff sull'essere un normale essere umano, dopotutto un mutante non mostra il suo potere a qualcuno senza sapere con chi ha a che fare.
  4. .
    Sbotta ai primi commenti del giovane sul non morire nessuno, andrebbe a sollevare di nuovo la bottiglia di birra, in modo da poterla avvicinare alle proprie labbra, quando ad un tratto il ragazzo pone una domanda alquanto strana, ossia che la sua vita non è dura come quella di un mutante. Per un attimo rimane sorpreso, tanto che distoglie subito la bottiglia di birra dalle proprie labbra, per poi rivolgere lo sguardo verso il ragazzo con fare sorpreso. Si sarebbe aspettato una domanda del genere da un adulto, ma non da un ragazzo, eppure che c'è di male? Tutti, in qualsiasi età, potrebbero parlare male dei mutanti. Nonostante ciò ne fu sorpreso. Abbassa lo sguardo con fare cupo, seccato per essere stato preso alla sprovvista, ed infine commentare con bassa voce.
    Già! E' probabile!
    Esclama verso il ragazzo, cercando di riprendersi, ma senza guardarlo negli occhi.
    Credo che facciano una vita di merda!
    Fa le spallucce.
    Essere guardati... da quei occhi che...
    Fa una smorfia con le labbra, cercando di pensare ad una parola per descrivere gli occhi con cui lo guardano dopo che hanno scoperto la sua vera natura, cercando di ricordare.
    Che ti discriminano! Come se fossi un mostro!
    Andrebbe a bere di nuovo. L'alcol aiuta a dimenticare.
    Comunque... non mi va di parlare di tali... abomini!
    Esclamerebbe, cercando di recitare la parte del solito umano bastardo che ha paura dei mutanti, ma non riesce a sollevare lo sguardo ed osservare quello del ragazzo.
    Mi disturbano! Perciò vai a scuola... è non rompermi il cazzo!
    Ecco! E' già di malumore, basta poco a farlo innervosire.
  5. .

    Benjamin Riddle - Diamond
    IMMAGINE PG
    « QUOTE. QUOTE. QUOTE. QUOTE. »

    Rimane in silenzio ad ascoltare i commenti del ragazzino. Dopo averlo ascoltato, ode la domanda del giovane che gli viene rivolta, cosa che lo lascia perplesso. Aggrotta le sopracciglia, socchiude leggermente l'occhio destro, con una piccola smorfia proveniente dalla guancia destra, per poi scuotere la testa stessa, come a non volerci credere di aver ricevuto una domanda del genere.
    Cazzo fai? Mi ribalti la domanda?


    Va a fissare di fronte a se, per poi bere di nuovo dalla bottiglia, un paio di sorsi, ed infine rivolgersi verso il ragazzo.
    Comunque, se proprio ci tiene a saperlo, sono senza lavoro!
    Attimo di pausa.
    Questo perché non ho studiato. Quindi, se non vuoi ritrovarti in un bar di prima mattina a parlare con un moccioso, allora ti conviene andare a studiare!
    Va a fissare di fronte a se, di nuovo.
    Guarda che cazzo mi tocca fare!
    Ossia dare consigli ad un giovane sulla vita, per poi riprendere a bere.
  6. .

    Benjamin Riddle - Diamond
    IMMAGINE PG
    « QUOTE. QUOTE. QUOTE. QUOTE. »

    Attende che la barista gli porti la birra. Nel frattempo, solleva lo sguardo verso la televisione. Vi è un notiziario, sta proprio parlando dei mutanti, naturalmente non bene, purtroppo non sono ben visti dagli ordinari umani. Si acciglia, per poi rivolgere lo sguardo verso la donna, che si trova con la bottiglia di birra in mano, già aperta.
    Ehi!
    Solleva la mancina, in modo da poter indicare la televisione con l'indice.
    Cambia canale o spegnila! Non mi va di sentire queste notizie!
    Si acciglia un poco la donna, ma esegue l'ordine, dopotutto "il cliente ha sempre ragione". Allunga la destrorsa per afferrare la bottiglia, sollevarla ed avvicinarla alle proprie labbra, per poi bere un paio di sorsi. Dopo aver assaggiata la birra, si guarda nei dintorni, per poi notare il ragazzino. Inarca il sopracciglio destro alla presenza del giovane, per poi rivolgergli un commento.
    Non dovresti essere a scuola?

  7. .

    Benjamin Riddle - Diamond
    IMMAGINE PG
    « QUOTE. QUOTE. QUOTE. QUOTE. »

    E' mattino, la gente va al lavoro, mentre altri preferiscono perdere tempo in altri modi, come ad esempio andare nei bar. Ciò è stata la scelta del nostro simpatico amico(?) Benjamin, che al momento non sa proprio che fare. E' riuscito, proprio ieri, a farsi una carta d'identità falsa, in modo da poter cambiare vita e poter riprendere a lavorare. Non è stato facile, ma almeno è riuscito nella propria impresa. Adesso deve solo trovare qualcuno che lo assuma. Per il momento non ci vuole pensare. Apre la porta del bar, per poi fare la sua entrata. E' un uomo vestito con far trasandato. Camicia bianca, messa infilata dentro il pantalone jeans, mentre il resto è fuori. Giubbotto nero che gli copre le spalle, ma tenuto aperto per mostrare la camicia, e degli occhiali da sole, quelle con le lenti nere e la stecca sottile argentata. Ha la barba incolta, non fatta, ma corta, mentre la testa è rasata, ma dalla ricrescita si potrà notare il principio di calvizia. La pelle è caucasica. Abbastanza alto, sui 180 centimetri, ed anche molto robusto, una di quelle persone che gli piace mantenersi in forma. Si guarda nei dintorni, come a voler studiare l'interno della struttura, senza levarsi gli occhiali, ed infine si avvicina ad uno dei tanti sgabelli liberi di fronte al bancone. Si siede, per poi poggiare le braccia sul bancone, attendendo che arrivi il barista, cosa che quest'ultimo non tarda a fare. Una donna, abbastanza carina, ma al momento non ha voglia di provarci con lei, si limita solo a sospirare.
    Dammi una birra, una qualunque!


    Esclamerebbe senza aggiungere altro, per poi attendere che la donna si allontani a prendere la propria ordinazione.
  8. .
    NOME PG: Benjamin Riddle
    LUOGO DELLA ROLE: Strade
    RICHIESTE PARTICOLARI: Cerco qualcuno che provi ad arruolarmi
    COSE DA SAPERE: Gioco con tutti, mutanti o umani, buoni o cattivi
  9. .
    Per la 190x150 vorrei la 4a immi
    mentre per la 200x390 vorrei la 1a immi
  10. .
    Ok, allora se la scheda è accettata, vorrei solo dirvi un'ultima cosa. Come faccio a mettere le immi di Ender in scheda? T^T
  11. .
    Ringrazio Ender per le immi.
    Vorrei chiedervi un'informazione. Ricordo che nel film Emma Frost si rivestiva di diamanti per non farsi leggere la mente. Visto che il mio pg ha un potere simile, posso mettergli questa resistenza o é troppo overpower?
  12. .
    Chiedo aiuto per trovare Immi su Jason Statham
  13. .


    Nome PG

    Nome: Benjamin

    Cognome: Riddle

    Data di Nascita: 18/11/1987

    Età: 28

    Città di Provenienza: New York

    Potere X: Creazione e manipolazione del diamante. E' in grado di creare dalla propria pelle una struttura di diamante che lo riveste parzialmente o interamente come se fosse un'armatura, aumentando la massa per diventare più resistente ed anche forte da sollevare pesi che una persona umana non riesca nei propri limiti, ma ciò dipende dalla massa di diamanti che assume. Può formare costrutti dalla propria epidermide di vario tipo e grandezza, se necessario anche spararli. Può anche compiere una geogenesi, ossia convertire i minerali del suolo nello stesso diamante di cui è formato. Può riflettere raggi energici se sono composti da luce, ad esempio i laser, ma la sua struttura è debole contro le onde sonore, che gli deframmentano il diamante. Egli può creare una specie di strada di diamanti, o scivolo, per poter appunto scivolare su essa e muoversi velocemente. Quando indossa la sua armatura di diamanti, o solo per la testa, riesce a resistere ai poteri Telepatici. Il diamante che lui vivente, se così si può definire. Infatti, dopo aver creato i costrutti, dopo 60 minuti dalla loro creazione diventano polvere senza valore, a meno che non tocchi il costrutto per "ravvivarlo" e prolungare la durata di altri 60 minuti.

    UizZEfmSUXzaw

    Storia:


    Benjamin, detto anche "Ben", ha avuto un'infanzia felice come tanti altri, fin quando, all'età di 13 anni, non si manifestarono i suoi poteri. Riusciva a creare il diamante con il potere della propria mente. All'inizio i suoi genitori erano spaventati, ma dopo attente riflessioni, provarono a sfruttare il potere del figlio per potersi arricchire, dopotutto è il sogno di tutti creare oggetti di valore o banconote per potersi arricchire senza lavorare(?). Sfruttarono il potere del ragazzo per vendere i diamanti in gioiellerie, cambiandolo con del denaro. Naturalmente non sapevano che il diamante diventata polvere senza valore dopo 60 minuti. Ciò non piace ai gioiellieri ed a chiunque abbia comprato da loro, che si sentono imbrogliati, e si sa che ognuno ha la propria reazione, c'è a chi preferisce rivolgersi alle forse dell'ordine, altri invece preferiscono farsi giustizia da soli. Purtroppo hanno scelto la seconda opzione, soprattutto per chi pratica traffici illegali. Un gruppo di persone si sono riunite di fronte alla casa di Benjamin, per poi sfondare la porta e compiere un massacro. Benjamin dovette assistere prima alla morte dei loro genitori, poi toccava a lui. Fortunatamente , grazie ai propri poteri, riusci a proteggersi dagli attacchi per poi fuggire via di casa. Rimasto solo e senza un luogo in cui tornare, non gli restava altro che affidarsi solo a se stesso e cercare di sopravvivere. Con il passare del tempo crebbe, si rafforzo fisicamente ed anche mentalmente, svolgendo vari lavori, come cameriere, operatore igienico di una palestra da box, dipendente di una ditta di costruzioni e camionista, che ha dovuto cambiare di volta in volta perché per errore suo, o per altre sventure, scoprivano la sua natura e lui fuggiva, cercando di cambiare la propria identità. Dovette anche svolgere qualche incontro di lotta illegali, utilizzando di nascosto i propri poteri per poter vincere. Questa è la sua vita, cercare di nascondere la propria natura ed anche la sua vera identità, rimanendo solo al mondo.

    tumblr_inline_nq1l3jJeOh1sb5wof_500

    Descrizione Psicologica:

    Benjamin, dopo la morte dei genitori e dovendo sopravvivere da solo al mondo, dovette rafforzare il proprio carattere, diventando duro e burbero. Dialoga poco, non è il tipo chiacchierone che si possa pretendere. E' la classica persona ceh trovi nei bar ad bere o addirittura nei night club. Ciò non significa che non abbia cuore. Di tanto in tanto, quando può, aiuta qualche bisognoso se proprio non ne può fare a meno. Dentro di se porta un'enorme tristezza. Ciò lo ha portato al suicidio una volta, ha provato a spararsi alla tempia con una pistola, ma il suo istinto di sopravvivenza ha attivato involontariamente il proprio potere, rivestendo la testa prima che il proiettile lo perforasse. Odia i suoi poteri, ma sa che non può farne a meno nel caso di bisogno, quindi si è allenato per poterli utilizzare al massimo del proprio potenziale.
    Descrizione Fisica:

    Alto sui 180 centimetri, si dimostra abbastanza muscoloso e ben allenato. Carnagione bianca. Porta la barba incolta di corta lunghezza, come se fossero passati 5 giorni dalla rasatura della barba. Ha un principio di calvizia, ma si rasa la testa abitualmente. Le iridi sono castani.
    Segni Particolari:

    Quando attiva il proprio potere e si riveste dell'armatura di diamante, si trasforma in un uomo dall'aspetto spigoloso, più alto del normale di almeno 20 centimetri, e da un'enorme peso, tanto che non riesce a nuotare se non si libera dell'armatura. La sua voce, a causa del diamante , cambia diventando più profonda, per non parlare che ogni volta che si muove crea dei suoni, come se del vetro continua a rompersi, per via ricostruzione dell'armatura.



    code by -Bad Wolf-



    Edited by FrankCastle1987 - 13/7/2016, 01:17
  14. .
    Io voglio prenotare Jason Statham
  15. .
    Ok, lo prendo come un no, non ci sono problemi XD
17 replies since 21/8/2014
.