ROLEPLAYER CERCASI.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaxmire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me potremmo iniziarla, ora sono libero e poi si continua, io mi gioco il pg che è nella resistenza da un pò se vuoi inizia con la role e io ti engo dietro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Ghost
    Posts
    77,081

    Status
    Dead
    Eccola! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ghost
    Posts
    990
    Location
    Gli Inferi

    Status
    Dead
    Giovani ho aperto una role nella mensa. Se qualche detenuto/guardi/chicchessia avesse voglia di partecipare è ben accetto. dopo anni di isolamento Deirdre potrebbe parlare anche con i muri XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*Persephone* @ 30/6/2016, 14:09) 
    Giovani ho aperto una role nella mensa. Se qualche detenuto/guardi/chicchessia avesse voglia di partecipare è ben accetto. dopo anni di isolamento Deirdre potrebbe parlare anche con i muri XD

    Se ti arrivasse la mia piccola Kaya? ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ghost
    Posts
    990
    Location
    Gli Inferi

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Lato-Tibby @ 30/6/2016, 14:16) 
    CITAZIONE (*Persephone* @ 30/6/2016, 14:09) 
    Giovani ho aperto una role nella mensa. Se qualche detenuto/guardi/chicchessia avesse voglia di partecipare è ben accetto. dopo anni di isolamento Deirdre potrebbe parlare anche con i muri XD

    Se ti arrivasse la mia piccola Kaya? ^^

    Oh va benissimo :)
     
    Top
    .
  6. LordofCastamere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Vorrei una role che mi dia l'occasione di unirmi alla Resistenza in via ufficiale ^^ Si può fare?
     
    Top
    .
  7. INTRIGO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi apri con me :)

    In strade
     
    Top
    .
  8. LordofCastamere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato :)
     
    Top
    .
  9. Time Lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOME PG: Bastian Magnus
    LUOGO DELLA ROLE: Xavier's School
    RICHIESTE PARTICOLARI: mi piacerebbe giocare qualche allenamento. Ho creato un PG che, per adesso, non ha il controllo dei poteri che si manifestano in modo umorale.
    COSE DA SAPERE: mbah, il mio PG è da poco alla scuola, quindi magari si sarà intravisto o cose simili, ma dire che conosce bene le persone è esagerato. Comunque, scusate sono nabbo dei PbF quindi portate pazienza u.ù Vorrei appunto ambientarmi per entrare meglio nelle trame.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Ghost
    Posts
    77,081

    Status
    Dead
    Se vuoi ho una "neo iscritta" alla scuola, magari un allenamento insieme si potrebbeproprio fare se ti va :D
    Ecco la scheda, fammi sapere ^^
     
    Top
    .
  11. Time Lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkenes @ 4/7/2016, 10:47) 
    Se vuoi ho una "neo iscritta" alla scuola, magari un allenamento insieme si potrebbeproprio fare se ti va :D
    Ecco la scheda, fammi sapere ^^

    Ti scrivo in pvt :D
     
    Top
    .
  12. Giulia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOME PG: Ishtar
    LUOGO DELLA ROLE: 42nd Street Shuttle/ Altro
    RICHIESTE PARTICOLARI: Mi piacerebbe ruolare con altri membri della Resistenza :3
    COSE DA SAPERE: Risponderò il più rapidamente possibile entro le prossime 24/48 h, poi potrei essere rallentata dallo studio in vista degli esami
     
    Top
    .
  13. Robert Wallace
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi il mio PG Robert Wallace - The Wall è libero. C'è già una role aperta anche con Shaxmire e Darkenes, però dimmi tu come preferisci :)
     
    Top
    .
  14. Robert Wallace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOME PG: Robert Wallace
    LUOGO DELLA ROLE: Quartier Generale Resistenza
    RICHIESTE PARTICOLARI: Avrei in mente una role aperta a tutti i membri della Resistenza, in particolare ai nuovi che hanno interagito poco tra di loro. L'idea è quella di fare un primo meeting tutti assieme e magari un bell'addestramento dei propri poteri per vedere come agiamo in gruppo.
    COSE DA SAPERE Niente di particolare, solo un modo per cercare di formare l'esercito della resistenza
     
    Top
    .
  15. Giulia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robert Wallace @ 6/7/2016, 17:38) 
    Se vuoi il mio PG Robert Wallace - The Wall è libero. C'è già una role aperta anche con Shaxmire e Darkenes, però dimmi tu come preferisci :)

    Aprirei volentieri una role con Wallace se per te va bene :3 ti mando un mp :)
     
    Top
    .
57 replies since 16/6/2016, 23:39   746 views
  Share  
.