Tris di re.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzix
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

    Group
    XAVIER'S SCHOOL
    Posts
    485
    Location
    Inferi

    Status
    Dead

    Phillip "Lip" White - Energy
    IMMAGINE PG
    « « CREDO CHE LA RISPOSTA A QUESTA DOMANDA, COME LA RISPOSTA AD OGNI ALTRA DOMANDA SIA FANCULO »

    Quella giorno mi svegliai tardi, infatti il sole già splendeva alto nel cielo, ero arrivato il giorno prima usando gli ultrasuoni per spingermi lontano dal terreno, poi grazie ad una tuta alare, che avevo modificato per riflettere il sole e rendermi invisibile a chi stava a terra, avevo percorso la grande distanza che mi separava dalla Xavier's School.
    Avevo scoperto che la scuola dove si trovava, mi misi subito alla ricerca della scuola usando sempre gli ultrasuoni e la tuta alare per volare e coprire grandi distanze.
    Fui molto fortunato dato che la trovai piuttosto in fretta, atterrai al di fuori delle grandi mura, mi tolsi la tuta, che posai nello zaino, e percorsi tutto il perimetro delle mura fino ad arrivare ad un grosso cancello, un cartello fuori recitava "Xavier's School per giovani con dei talenti". Non c'era un campanello o un citofono e dall'altra parte non vedevo nessuno, No, è impossibile che sia chiusa ricominciai a seguire il grande muro e ad un certo punto decisi di Scavalcare.
    Il muro era troppo alto per saltare così urlai contro il terreno e volai dritto sulla cima della recinzione, mi sedetti e vidi che era tutt'altro che chiusa, saltai giù dal muro e mi guardai intorno, mi trovavo in una specie di cortile, dei ragazzi infila camminavano sotto il porticato, vidi poco distante da me un ragazzo seduto a terra che osservava una carta che fluttuava nel nulla, forse era un telecineta e stava perdendo tempo. Mi avvicinai al ragazzo e dissi Ciao, sono Lip dissi tendendogli la mano

     
    Top
    .
2 replies since 9/10/2016, 08:14   156 views
  Share  
.