la Musica che piace a me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vadel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su su consigliatemi qualche canzone/artista/album che vi piace da impazzire di qualsiasi gusto/stile/genere
     
    Top
    .
  2. Robert Wallace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah con me credo che caschi male XDXD

    Perché mi piacciono tutti cantanti di diverso tempo fa^^

    Adoro le canzoni dei Pooh, di De Andrè e di Guccini XDXD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    Ascolto metal, di solito quando lo consiglio la gente mi guarda molto male 😣
    Però, visto che Aku è in vena, cercatevi tutti il main theme di To The Moon e, già che ci siete, giocateci se ne avete occasione che è strappa lacrime T.T
     
    Top
    .
  4. :Thwle:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorvolando sui soliti Iron Maiden e compagnia cantante (no pun intended), ho trovato di mio gusto gli album "The Metal Opera" (parti 1 e 2) degli Avantasia, suggeriti da un'amica metalhead, l'album "Dead Man's Hand" dei Dezperadoz, perché adoro tutto ciò che ha affinità col genere western, e l'album "Outlaw Gentlemen and Shady Ladies" dei Volbeat per ragioni affini.
    Perché sì, difficilmente mi piace più di un album, bisogna toccarmi le corde giuste.

    Discostandosi decisamente dai già citati, come credo sia ovvio, adoro i Flogging Molly e i Dropkick Murphys :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    23,899

    Status
    Ghost
    CODICE
    "The Metal Opera" (parti 1 e 2)
    Curiosa me! Pensavo fosse quello con anche Simone Simons ma non la vedo in cast, mi sarò confusa, ma lo ascolterò!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RESISTANCE
    Posts
    6,538
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Live
    Io amo tutto quello che rientra nel folk, indie(pop, rock solitamente) e rock.
    Tra i miei cantanti e gruppi preferiti ci sono assolutamente: The Strumbellas, The Luuminers, Florence and The Machine, X Ambassadors, Of Monsters and Men, Lord Huron e Gotye.
     
    Top
    .
  7. Sogno errante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado molto controcorrente consigliandoti Čajkovskij (si, l'ho copiato da Wikipedia) e in particolar modo lo schiaccianoci (:
    Ascoltare la Danza della fata confetto da un vinile è una delle cose più rilassanti che ci siano al mondo secondo me...
     
    Top
    .
  8. >[agente-romanoff]<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ac/dc,x-ambassador,sam smith, negrita,ligabue,Il volo, james arthur,jovanotti.

    Ti consiglio:il gioco dei negrita, A te di jovanotti, black in black e tnt degli AC/DC ,renegade degli x-ambassador, impossible di james arthur ,all of me di jhon legend,writins on the wall sam smith e Ancora cantata dal volo
     
    Top
    .
7 replies since 24/6/2016, 08:44   53 views
  Share  
.